franchino ha scritto:
L'hai sentita la scampanata?
ma quindi eravate voi con la campanaccia stile pascolo???
in quei momenti capivo giusto dove dovevo mettere i piedi.... dopo invece
è solo peggiorato
5 KM : 00:20:51 10 KM : 00:42:15 MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024) 30 KM : 2:38:32 MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2023)
Ciao a tutti
Sinceramente nel complesso di Torino do un giudizio positivo e sinceramente non me l'aspettavo; di certo negativo c'è la partenza, molto bella e suggestiva ma non comprensibile e non accettabile non mettere delle gabbie controllate per gli accessi. Per garantirmi la partenza senza troppe problematiche mi sono posizionato alle ore 9.00 e tanto per dirvi e fare un esempio da parte a me nelle primissime file c'era un signore anziano appena reduce da un operazione all'anca che voleva chiuderla entro le 4 ore e 30, alla mia osservazione del motivo per cui si trovava in quella posizione che rappresentava un pericolo per lui e per gli altri.... la sua risposta ė stata che aveva pagato come gli altri.... (Fate un po' voi ...il buon senso era ?)
Partecipazione del pubblico e della gente davvero buona, Spt all'arrivo, molto emozionante!!
Peccato che la sposteranno ad ottobre, e per me ottobre ė troppo caldo ancora per correre la maratona, spero che ci ripenseranno.
Corri quando puoi, cammina quando devi,striscia se serve; ma non mollare mai
Volevo mettere Torino tra le papabili del calendario nel 2015 (anzi, già quest'anno prima di abbandonare l'idea della 42km autunnale) ma con l'anticipo ad ottobre che leggo qua l'entusiasmo mi è calato, dovrei prepararla d'estate e sinceramente lo potrei fare solo per location che mi intrigano di più. Peccato davvero... eccetto Roma abbiamo le altre "grandi" maratone praticamente tutte tra ottobre e novembre: ma gennaio e febbraio non piacciono proprio agli organizzartori? Sarà freddo, ma a noi piace correre con pochi gradi!
cioè mi salta in mente la follia di partecipare a torino 2015 e trovo che è una delle poche maratone di cui non è ancora stato aperto il thread?
o la stanchezza della maratona di ieri mi annebbia la vista?
onde evitare doppioni mi aiutate anche voi?