30-11-14 Palazzago

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Ultramaratoneta

Re: 30-11-14 Palazzago

Messaggio da silvio68 »

ciao a tutti alla fina ho fatto questa bella tapasciata....che dire nonostante non fosse proprio vicino, per me più di 60 km tra andata e ritorno ma ne è valsa la pena.
ho fatto due giri 12+20 km alla fina il GARMIN mi ha dato 29.3 km con d+ 1200 non so se siano reali ma è stata veramente tosta....ho impiegato 03:22 minuti...per fortuna non l'ho fatta al massimo ma cercando ancora di rimanere sotto i 140 battiti....anche se stavolta in molte salite li ho superati ma alla fine BPM MEDI 137.
sono veramente sddisfatto di questa non competitiva , c'era molto asfalto ma tracciato veramente tosto ed anche bello con poco traffico.
partito molto presto alle 07:13 :shock: ma molti erano già partiti...praticamente era ancora buio :oops: .
faccio i complimenti agli organizzatori ristori ben forniti ,ottima segnaletica ed anche addetti a sorveglaire i parcheggi =D> ....inoltre sulla 12 c'era un tratto scivoloso ed hanno messo una fune per attaccarsi e della segatura =D>
proprio una bella giornata , anche il tempo ci ha graziato..ciao a tutti :salut:
eidos
Ultramaratoneta

Re: 30-11-14 Palazzago

Messaggio da eidos »

Tutte le mie indicazioni di ieri sono servite a poco, ma son contento perché questo giro il cambio di percorso è stato ottimo. Sarebbe bello che anche le altre tapasciate ogni tanto cambiassero qualcosa, giusto per non farci annoiare. Fatto il lungo con rientro a bonate sopra di corsa per un tot di circa 30k con oltre 700 m D+. Non ho commenti su ristoro finale perché ho deviato direttamente verso brembate sopra saltandolo. Alla prossima
I run because it's hard to find time to walk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”