Sarei tentato di dare la presenza, ma vorrei da voi un riscontro sincero. Potrei essere, anzi di certo sarei, un peso. Quindi non fatevi problemi a dire che ci vediamo alla prossima...tutto sommato non ci conosciamo nemmeno

Il mio passo da agosto (quando non avevo proprio preso la cosa in considerazione) è sceso parecchio, ma non sfioro per nulla il vostro.
Per capirci ieri ho fatto 17 km proprio lì a 5.40 che per me però è un "ritmo ipotetico mezza per chiuderla sotto le due ore" e non certo un lento rigenerante. Da qui a inizio gennaio magari miglioro ancora un pochino (sto correndo 200 km al mese) ma 22 km per me sono la distanza più lunga mai corsa e dubito di poterla correre, anche se in compagnia, a ritmi molto diversi (stare sotto le due ore nella mia prima mezza è un obiettivo non un allenamento).
Ditemi sinceramente voi. A che ritmo pensate di andare e su che distanza ?
P.s.
Approfitto per una domanda agli habitué ... C'è una mappa delle fontanelle di sta ciclabile ? Io ne ho trovata una sola fino ad ora ed è messa in un punto per me non comodissimo nell'ottica di pianificare una sosta intorno ai 10 12 km ...