StraSanMauro(TO)-Trofeo U.G.I.-23/05/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: StraSanMauro(TO)-Trofeo U.G.I.-23/05/2010

Messaggio da Albertozan »

Forza ragazzi =D> =D>
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

San Mauro....aiutami [-o< [-o< [-o< stamattina mi son svegliato con un terribile torcicollo e oggi pomeriggio ci saran stati 28 °C!!...Speriamo bene!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Carola

Messaggio da Carola »

Mi dispiace Gepy, cerca di risolvere tutto entro domani mattina! Anch'io oggi ho sofferto un po' il caldo, non siamo ancora abituati. Per (mia) fortuna è una gara breve
Carola

Messaggio da Carola »

Bella gara con tanti partecipanti in una mattina calda ma ventilata.
Essendo arrivata sul posto in anticipo (mi accade raramente) ho iniziato ad indagare per individuare qualche amico del Forum e, benché non ci conoscessimo e non avessimo un appuntamento, ho trovato i simpatici Gepy e Nathan.
Percorso non del tutto pianeggiante ma scorrevole, in mezzo al verde. Mi è piaciuto molto, come pure il pacco gara contenente 2 kg. di riso.
Ho corso tranquillamente i 8,500 km. in 47'16'': ora aspettiamo il resoconto degli amici molto più allenati e veloci di me
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Carola ha scritto:Bella gara con tanti partecipanti in una mattina calda ma ventilata.
Essendo arrivata sul posto in anticipo (mi accade raramente) ho iniziato ad indagare per individuare qualche amico del Forum e, benché non ci conoscessimo e non avessimo un appuntamento, ho trovato i simpatici Gepy e Nathan.
Percorso non del tutto pianeggiante ma scorrevole, in mezzo al verde. Mi è piaciuto molto, come pure il pacco gara contenente 2 kg. di riso.
Ho corso tranquillamente i 8,500 km. in 47'16'': ora aspettiamo il resoconto degli amici molto più allenati e veloci di me
Complimentoni!!!!!
=D> =D> =D>

e buon risotto!!!!!!!!!!!!!
Gepy

Messaggio da Gepy »

Le preghiere a San Mauro hanno funzionato! Gara conclusa in 43'45 circa. Considerando il torcicollo del sabato e la temperatura superiore ai 24°C, un percorso pianeggiante ma con alcune ondulazioni, non mi posso lamentare.
Prima della partenza conosco Nathan21 e Carola (entrambi fisicamente dotati per la corsa, a differenza del sottoscritto che corre per necessita') e ci facciamo una piacevole chiacchierata che proseguira' anche nel dopo gara con le prime impressioni a caldo.
Bello e anche abbastanza ombreggiato il percorso. Primo km cittadino, quindi veniamo incanalati sulla pista ciclabile del lungo Po, attraversiamo il fiume sul ponte vecchio di San Mauro e proseguiamo sulla ciclabile dal lato opposto sempre seguendo la corrente. A circa metà gara si cambia nuovamente lato e risaliamo la corrente. Poco dopo ci infiliamo dentro una suggestiva cava. Percorso di circa 600m su sterrato, polveroso ma pittoresco (almeno un paesaggio diverso dal solito).
Il tragitto fino all'arrivo rispecchia abbastanza fedelmente il percorso dell'andata.
Quando supero il 7° km, vedo l'arrivo a pochi metri da me (peccato che fossero in linea d'aria, e avrei dovuto arrampicarmi sulla collinetta sovrastante), infatti mi tocca continuare a correre per altri 800m, fare una bella inversione e infilarmi sulla parte alta della pista ciclabile.
A quel punto decido il tutto per tutto e con una lunga volata riesco a superare ben 6 atleti che mi precedevano senza farmi superare da alcuno.
Qualche rammarico resto, perche' il percorso era dato di 9 km e magari avrei potuto accellerare un po' prima....sara' per il prossimo anno!

@Carola: anche mia moglie ha gradito i 2kg di riso...speriamo sia buono!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Carola ha scritto:Bella gara con tanti partecipanti in una mattina calda ma ventilata.
Brava, Carola!
=D> =D> =D>
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Gepy ha scritto:Le preghiere a San Mauro hanno funzionato! Gara conclusa in 43'45 circa.

=D> =D> =D> =D>
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Gepy ha scritto:Le preghiere a San Mauro hanno funzionato! Gara conclusa in 43'45 circa. Considerando il torcicollo del sabato e la temperatura superiore ai 24°C, un percorso pianeggiante ma con alcune ondulazioni, non mi posso lamentare.
Prima della partenza conosco Nathan21 e Carola (entrambi fisicamente dotati per la corsa, a differenza del sottoscritto che corre per necessita') e ci facciamo una piacevole chiacchierata che proseguira' anche nel dopo gara con le prime impressioni a caldo.
Bello e anche abbastanza ombreggiato il percorso. Primo km cittadino, quindi veniamo incanalati sulla pista ciclabile del lungo Po, attraversiamo il fiume sul ponte vecchio di San Mauro e proseguiamo sulla ciclabile dal lato opposto sempre seguendo la corrente. A circa metà gara si cambia nuovamente lato e risaliamo la corrente. Poco dopo ci infiliamo dentro una suggestiva cava. Percorso di circa 600m su sterrato, polveroso ma pittoresco (almeno un paesaggio diverso dal solito).
Il tragitto fino all'arrivo rispecchia abbastanza fedelmente il percorso dell'andata.
Quando supero il 7° km, vedo l'arrivo a pochi metri da me (peccato che fossero in linea d'aria, e avrei dovuto arrampicarmi sulla collinetta sovrastante), infatti mi tocca continuare a correre per altri 800m, fare una bella inversione e infilarmi sulla parte alta della pista ciclabile.
A quel punto decido il tutto per tutto e con una lunga volata riesco a superare ben 6 atleti che mi precedevano senza farmi superare da alcuno.
Qualche rammarico resto, perche' il percorso era dato di 9 km e magari avrei potuto accellerare un po' prima....sara' per il prossimo anno!

@Carola: anche mia moglie ha gradito i 2kg di riso...speriamo sia buono!!
Complimenti, Gepy! :thumleft:
Gran tempo. =D> =D>
E meno male che non saresti "fisicamente dotato" per la corsa..... :shock:
Bradipo
Mezzofondista

Messaggio da Bradipo »

Gepy Carola e Nathan: il po è vostro!!
=D> =D> =D> :beer: :beer: :beer:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”