Segnalo questa non competitiva con ritrovo in quel di Bergamo, in via Siccardi 4.
Percorsi da 8, 13 e 21. Partenza dalle 7:30 alle 9:00
4€ con contributo (pacco alimentare), 2€ senza. Più 0,5€ per i non tesserati Fiasp.
Non l'ho mai fatta, ma sul volantino dicono percorsi da 8 e 13 piani, e percorso da 21 ondulato.
Appena trovo il volantino lo pubblico! :
Edito, ecco qua:
Ultima modifica di Bailador80 il 4 dic 2014, 11:58, modificato 2 volte in totale.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Che tra l'altro, leggevo sui topic degli scorsi anni, il giro da 21 sale in città alta, e poi passa dalla Madonna del Bosco bergamasca. Io ci sono passato in bici un bel po' di anni fa, ed è veramente bello.
Quindi adesso vedo...pensavo di fare i 21 a Gorgonzola e i 13 qui, ma magari inverto! In ogni caso presente!
Quasi quasi mi spiace non dover smadonnare contro le salite di città alta (alla strabergamo è stato proprio divertente......)
Ma i 21 sono troppi per me, me ne sto in piano.
Comunque, domani compio un'altra volta 29 anni, lunedi facciamo un brindisi è
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
allora rimango in zona, 29 anni si fanno solo 7 o 8 volte nella vita !