[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: Polar RC3 GPS [DISCUSSIONE UFFICIALE]
Cercavo un riscontro, grazi beppe
-
- Top Runner
Io lo porto sempre a pelle, semmai qualche volta sotto un guanto di inverno.
E' difficile che sudo ai polsi, ma in estate un po' di sudore puo' scendere lungo la braccia...
e poi lo bagno spesso e volontieri ai spugnaggi, alle fontane, nelle docce.
Mai visto una goccia d'entro.
Poi' e ovvio che c'e' chi suda piu' di me ed anche chi ha un sudore molto acido.
Penso comunque che con un minimo di lavaggio non dovrebbero esserci problemi.
La gomma rossa e' si una guarnizione per l'usb, ma i casi di corrosione hanno interessato i magneti che invece non sono protetti da guarnizione,
solo di una chiusura piuttosto precisa che va tenuto pulita.
E' difficile che sudo ai polsi, ma in estate un po' di sudore puo' scendere lungo la braccia...
e poi lo bagno spesso e volontieri ai spugnaggi, alle fontane, nelle docce.
Mai visto una goccia d'entro.
Poi' e ovvio che c'e' chi suda piu' di me ed anche chi ha un sudore molto acido.
Penso comunque che con un minimo di lavaggio non dovrebbero esserci problemi.
La gomma rossa e' si una guarnizione per l'usb, ma i casi di corrosione hanno interessato i magneti che invece non sono protetti da guarnizione,
solo di una chiusura piuttosto precisa che va tenuto pulita.
-
- Ultramaratoneta
-
- Novellino
Ciao a tutti
Ho chiesto info a polar su passaggio da ppt a polar flow , qua la risposta
Update on training history export from Polarpersonaltrainer.com and Polar ProTrainer 5 to Flow
Hey all you polarpersonaltrainer.com users. We know you’re anxious to get your training history data exported from polarpersonaltrainer.com and ProTrainer 5 to Polar Flow, but unfortunately we have faced setbacks in its implementation and have to further delay it into next year.
Our new target is to release this feature during Q1 2015 with the possibility of exporting 25 selected training files at a time. The possibility to export larger volumes of training data at a time is aimed to take place during Q2 2015. We will also enable data transfer directly via WebSync and WebLink software to Polar Flow, and provide training history data transfer from ProTrainer 5 to Flow. More information about the schedule will be provided Q1 2015.
We understand how important this feature is for you, and we’re sorry that we weren’t able to reach our release date target. We’ll do all we can to keep this new target.
-Team Polar
questo è il link diretto alla pagina
http://updates.polar.com/2014/11/update ... 5-to-flow/
Ho chiesto info a polar su passaggio da ppt a polar flow , qua la risposta
Update on training history export from Polarpersonaltrainer.com and Polar ProTrainer 5 to Flow
Hey all you polarpersonaltrainer.com users. We know you’re anxious to get your training history data exported from polarpersonaltrainer.com and ProTrainer 5 to Polar Flow, but unfortunately we have faced setbacks in its implementation and have to further delay it into next year.
Our new target is to release this feature during Q1 2015 with the possibility of exporting 25 selected training files at a time. The possibility to export larger volumes of training data at a time is aimed to take place during Q2 2015. We will also enable data transfer directly via WebSync and WebLink software to Polar Flow, and provide training history data transfer from ProTrainer 5 to Flow. More information about the schedule will be provided Q1 2015.
We understand how important this feature is for you, and we’re sorry that we weren’t able to reach our release date target. We’ll do all we can to keep this new target.
-Team Polar
questo è il link diretto alla pagina
http://updates.polar.com/2014/11/update ... 5-to-flow/
-
- Aspirante Maratoneta
Anche questo dispositivo pare interessante... Quali sono le differenze sostanziali con l'M400? Grazie
Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento...
il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
Spero che questo paragone tra i due prodotti possa esserti d'aiuto.vfd ha scritto:Anche questo dispositivo pare interessante... Quali sono le differenze sostanziali con l'M400? Grazie
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie RunningFish! Quali sono i pro e contro all'attuale data, dell'RC3?
-
- Guru
Vi segnalo che è in offerta su amazon a 155,83 dindini
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
- Aspirante Maratoneta
Si infatti, anche per questo l'ho tenuto in seria considerazione per un eventuale acquisto, che tuttavia rimando a ridosso di Natale o appena all'ingresso del nuovo annoSupertramp ha scritto:Vi segnalo che è in offerta su amazon a 155,83 dindini

-
- Novellino
Salve a tutti, sono nuovo del forum, che è davvero interessante!
Da più di un anno uso il Polar RC3 GPS con il sensore cardio in dotazione (HRS H3). Fino a qualche giorno fa tutto bene, ma negli ultimi allenamenti ho visto che il grafico del ritmo cardiaco "impazzisce" dopo circa metà seduta, mostrando picchi anomali di FC molto elevata e molto bassa. Questo ovviamente altera tutti i risultati dell'allenamento.
Per chiarire, a questo link uno screenshot di un recente allenamento:
https://www.dropbox.com/s/a3mahm9pbh1sa ... s.JPG?dl=0
Ho cambiato la battera del sensore ma il problema persiste....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Chiedo scusa se la cosa è già stata discussa, in caso cerco la pagina giusta.
Grazie e buone corse a tutti!
Da più di un anno uso il Polar RC3 GPS con il sensore cardio in dotazione (HRS H3). Fino a qualche giorno fa tutto bene, ma negli ultimi allenamenti ho visto che il grafico del ritmo cardiaco "impazzisce" dopo circa metà seduta, mostrando picchi anomali di FC molto elevata e molto bassa. Questo ovviamente altera tutti i risultati dell'allenamento.
Per chiarire, a questo link uno screenshot di un recente allenamento:
https://www.dropbox.com/s/a3mahm9pbh1sa ... s.JPG?dl=0
Ho cambiato la battera del sensore ma il problema persiste....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Chiedo scusa se la cosa è già stata discussa, in caso cerco la pagina giusta.
Grazie e buone corse a tutti!