sulla prova di dcrainmaker però mette come pregio proprio la rapidità nell'agganciare i satelliti del Tomtom...addirittura ha provato a farlo agganciare durante un viaggio in Cina (il tipo vive a Parigi) senza avergli fatto fare l'aggiornamento della posizione dei satelliti (il tomtom la memorizza ogni volta che viene collegato al pc) e ha impiegato pochissimo, molto molto meno del 910XT a cui ha fatto fare la stessa prova in contemporanea...poi per converso in tutti i test con altri orologi segnava diverse decine di metri in più, e la precisione non è il suo forte (o era, non so se abbiano fatto aggiornamenti in merito)... io invece trovo molto intuitiva e pratica l'interfaccia del tom tom
tra i due comunque preferisco leggermente il Runner in generale, e del tutto considerando che lo userei in versione cardio.
Diciamo che regala qualche metro più a km di altri, quello si...almeno stando a quel test e sempre che non abbiano aggiornato il firmware migliorando la precisione...in compenso ha una buona costanza...nel senso che sbaglia ma in maniera sempre abbastanza simile o più simile di altri gps
E pensare che sul sito di dcrainmaiker e non solo,hanno premiato come miglior gps da polso il gramin FR220 mentre se vuoi qualcosa senza fascia allora Tomtom runner cardio.
Mah, prima della mezzanotte ho ordinato il PolarM400 a 135.22 euro da Amazon venduto e spedito da Amazon.it (stranamente "previsione di consegna tra 2 e 4 settimane", altrimenti 166 euro), se non parte entro domani annullo e prendo il tomtom runner dal sito ufficiale visto che la promo del cinturino omaggio scade l'8 dicembre!
Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento... il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
Il 220 e' recente e bello ma sovraprezzato.
310XT e M400 funzionano meglio' e costano molto di meno.
Uno solo di loro e' recente e bello pero'
Sto aspettando la risposta....
Sotto quale aspetto "funzionano meglio"?
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)