Ciao a tutti i runners! Vi consiglio questa mezza maratona, giunta ormai alla 7^ edizione. Il percorso è piuttosto suggestivo, si sviluppa lungo le vie del centro (nella zona di fronte al porto) per poi costeggiare la spiaggia del Poetto. Partenza e arrivo presso il campo CONI. Io ho partecipato negli ultimi 3 anni, non escludo di farla anche quest'anno
Si avvicina finalmente la data di questa gara! Purtroppo un infortunio prolungatosi più del previsto non mi ha permesso di preparare a dovere la mezza, tuttavia sarò in grado di correre la "Karalis run", altra competitiva di 10 km. che si corre in contemporanea! In bocca al lupo a chi riuscirà a svolgerla
In bocca a lupo a tutti i runner che la correranno
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Una bellissima gara, complice anche la bella giornata di sole presente (ma con una temperatura piuttosto bassina...). Battuto inoltre il record degli iscritti alle precedenti edizioni, arrivato stavolta a quota 2500!! Io personalmente ho preferito svolgere la 10 km. (comunque competitiva) rispetto alla mezza, l'ho chiusa in 48 minuti. Complimenti a tutti i partecipanti, alla prossima