... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Capita anche a voi di avere un calo vistoso della corsa dopo le donazioni? Ho donato mercoledi scorso e da allora le mie uscite (qualche lento di 10-12km) sono state più lente di 20-30"/km...
Qualcuno ha suggerimenti su come recuperare più più rapidamente?
PB: 10k: 47:55 (Parabiago Run - 1/3/15) 21k: 1:45:22 (Lago Maggiore Half Marathon - 19/04/15)
Mi hanno telefonato mercoledì per dire che manca il mio gruppo e servirebbe la mia donazione ( era prevista una donazione a dicembre lo stesso). Il centro è aperto lunedì, mercoledì e venerdì così ho programmato di andare domattina prima di cominciare lavoro.
Mi hanno mandato l'email che per causa sciopero il centro sarà chiuso....
Ma allora, serve questo sangue o no?
Cosa è più importante?
Salvare le vite oppure dare fastidio al primo ministro?
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
themodd ha scritto:Capita anche a voi di avere un calo vistoso della corsa dopo le donazioni? Ho donato mercoledi scorso e da allora le mie uscite (qualche lento di 10-12km) sono state più lente di 20-30"/km...
Qualcuno ha suggerimenti su come recuperare più più rapidamente?
è normale per alcuni giorni dopo la donazione avere un calo delle prestazioni.
Consigli? ...... nessuno, dopo una settimana la condizione sarà quella pre-donazione
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.