Blog e run

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

orzowei
Guru

Re: Blog e run

Messaggio da orzowei »

Ale57 ha scritto:Direi che hai fatto un blog molto bello; la tua maratona mi ha letteralmente inchiodato davanti al pc. Mitico :thumleft:
Grazie Ale....ero convinto che tu l'avessi già letto qua sul forum, in "immagini di corsa".... :nonzo:
ercole77 ha scritto:sono ufficialmente un tuo sostenitore :mrgreen:
Grazie Michele....non sono ancora pratico e non capisco come si fa per diventare sostenitori.... :nonzo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

Con calma curioserò tra i vostri.

Il mio lo aggiorno troppo raramente :emb:
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

orzowai ha scritto: Grazie Michele....non sono ancora pratico e non capisco come si fa per diventare sostenitori.... :nonzo:

basta che premi il pulsante segui in alto a sinistra della pagina; è comodo perche' dalla apgina principale vedi gli aggiornamenti dei blog che segui e quindi non ti sfugge (quasi) nulla :wink:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon

Torna a “Bar del Forum”