come da titolo vendo, per ritorno a sistema Garmin (sono scimmiato del 920xt), il mio bellissimo smartwatch Polar V800 completo di fascia cardio Polar H7.
L'orologio l'ho acquistato su Amazon Italia il 31/10/2014, pagandolo 399,00 euro compresa la fascia cardio.
Non solo è perfettamente funzionante, ma è anche esattamente pari al nuovo a livello estetico.
L'ho usato del resto pochissimo, un paio di uscite di corsa ed un paio in piscina, oltre una in MTB.
E' ovviamente completo di scatola ed accessori originali, e gode tra l'altro della efficientissima garanzia offerta da Amazon, per cui - nel malaugurato caso in cui vi fossero problemi - il prodotto viene sostituito all'istante, senza dover attendere magari 15-20 gg per l'invio in assistenza.
Accludo delle foto reali appena scattate, così vi fate subito un'idea.
Per il prezzo, trattandosi di oggetto pari al nuovo per davvero, chiedo 299 euro (ossia ben 100 euro del costo del nuovo), comprensivi dei costi di eventuale spedizione, che posso effettuare con corriere espresso a mio carico!
In caso di consegna a mani in zona Cuneo, posso anche togliervi qualcosa ed arrivare a 285,00 euro.
Non esitate a contattarmi per qualsivoglia dubbio o domanda.
Offro, e dunque gradirei anche ricevere, la massima serietà nella transazione.
Grazie e buone corse.