Ho cominciato a correre poco piu' di due anni fa (vedi data di iscrizione al forum
 ). All'inizio correvo con delle scarpe neutre, nessun problema. Avevo fatto diversi test di pronazione empirici, poi anche guardando il consumo della scarpa che usavo allora ho cominciato a temere di essere pronatore sul piede sinistro, un giorno di novembre di due anni fa, presso il mio negozio di fiducia, c'era lo staff Asics che eseguiva il foot ID, l'ho fatto ed e' risultato che sono pronatore sul piede SX, mentre il destro era OK.
 ). All'inizio correvo con delle scarpe neutre, nessun problema. Avevo fatto diversi test di pronazione empirici, poi anche guardando il consumo della scarpa che usavo allora ho cominciato a temere di essere pronatore sul piede sinistro, un giorno di novembre di due anni fa, presso il mio negozio di fiducia, c'era lo staff Asics che eseguiva il foot ID, l'ho fatto ed e' risultato che sono pronatore sul piede SX, mentre il destro era OK.
Da allora ho cominciato a comprare scarpe A4, delle Asics gel-1150, delle gel-cayano, e poi NB 770. Pero' sentivo che c'era qualcosa che non andava, ho cominciato ad avere infiammazione sul TDA SX, e sono dovuto stare diversi mesi a riposo perche' non passava. Quando ho ricominciato a correre, ho notato che dopo un po mi tornava il fastidio al TDA SX, per cui sono ri-passato alle A3, e da allora non ho piu' avuto problemi.

](./images/smilies/eusa_wall.gif) 
  e se lo facessero per ingrassare gli ortopedici ?
 e se lo facessero per ingrassare gli ortopedici ?