Cuffie bluetooth, quali?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Gpz500
- Aspirante Maratoneta
Re: Cuffie bluetooth, quali?
Bluedio s3...arrivate e già fatta una prima uscita in mtb.
Cavolo a suonare suonano di brutto (in senso positivo.. Audio molto molto buono...bello caldo come piace a me)
La batteria (prima ricarica) ha retto le 3 ore in mtb e oltre..
Sembra molto buona anche la durata.
Domani le provo in trail runnig...vedremo come si comportano e soprattutto se si reggono sulle orecchie.
Mi preoccupa un poco il lato destro dove è alloggiato il microfono, batteria ecc
Vedremo...ma di sicuro sono più comode delle sonixfit, perlomeno in mtb.
In caso userò queste per mtb e le xfit per il tral runnig... Il test è appena iniziato e a breve darò il mio giudizio
Cavolo a suonare suonano di brutto (in senso positivo.. Audio molto molto buono...bello caldo come piace a me)
Domani le provo in trail runnig...vedremo come si comportano e soprattutto se si reggono sulle orecchie.
Mi preoccupa un poco il lato destro dove è alloggiato il microfono, batteria ecc
In caso userò queste per mtb e le xfit per il tral runnig... Il test è appena iniziato e a breve darò il mio giudizio
Trip & Trail!!!!
-
enzo80
- Aspirante Maratoneta
ottimo... a me ancora devono arrivare mannaggia...
-
darkolo
- Novellino
Qualcuno conosce o ha provato le Yurbuds Inspire Limited Edition? Al momento sto usanto delle vecchie Sony MW600 ma non sono il massimo.
-
Gpz500
- Aspirante Maratoneta
...Già andate!!!Gpz500 ha scritto:Bluedio s3...arrivate e già fatta una prima uscita in mtb.
Appena cestinate!
Hanno battuto il record di minor durata...ieri hanno smesso di funzionare
Praticamente mi sono durate un mesetto!!! Non ci perdo neanche tempo a farmele cambiare.
Vi consiglio vivamente di NON acquistarle.
Trip & Trail!!!!
-
stebba
- Aspirante Ultramaratoneta
Cuffie bluetooth, quali?
Le mie plantronics backbeat non funzionano più bene qualcuno sa come contattare il servizio assistenza? Praticamente quando le uso con il mio iPhone 5s e runtastic selezionando una play list continua a saltare al brano successiva a volte ne salta anche più di una[emoji35]. Qualcuno a avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tex_13
- Novellino
Premesso che non sono proprio un runner dalle grandi prestazioni e corro più per piacere, recentemente ho cambiato le jabra che non funzionavano. ho comprato le Flyone perché ho letto la recensione su macitynet. Devo dire che funzionano bene. buon audio e una volta trovato l'assetto giusto coi gommini sono ben fisse all'orecchio, domenica 10 km in 55,12 e hanno fatto il loro mestiere.
Tex
Tex
-
sh4d3
Mpow?
Leggevo una recensione anch'io. Nei commenti poi hanno nominato certe 'Mpow' (il modello col cavetto verde e le alette in silicone) che dicono portentose. Sull'amazzone godono di buona stima..anche se sulla qualità audio (forse ovviamente
) i pareri sono constrastanti. Qualcuno le ha? FeedBack?
Io per ora ho le Sonixx X-fit da circa 2 anni e funzionano ancora egregiamente..però magari metto in lista desideri le Mpow. Mi fido del Vostro giudizio, più che di Amazon :P
Io per ora ho le Sonixx X-fit da circa 2 anni e funzionano ancora egregiamente..però magari metto in lista desideri le Mpow. Mi fido del Vostro giudizio, più che di Amazon :P
-
Lippialex
- Mezzofondista
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato le JBL synchros reflect bt sport, sembrano molto interessanti... a parte il prezzo di 99,00..
Qualcuno le ha provate??
qualcuno ha provato le JBL synchros reflect bt sport, sembrano molto interessanti... a parte il prezzo di 99,00..
Qualcuno le ha provate??
10K: 0:42:20 - Stracarrara 29/03/2015
21K: 1:32:31 - Pisa Half Marathon 21/12/2014
42K: 3:41:25 - Pisa Marathon 15/12/2013
-
Lippialex
- Mezzofondista
JBL synchros reflect bt sport 99,00 Euro. Comprate e restituite il giorno dopo. Assolutamente da non comprare!!!
10K: 0:42:20 - Stracarrara 29/03/2015
-
Chilis
- Top Runner
Io uso le powerbeats2 e sono a dir poco sbalorditive! Mai ascoltato un suono simile, ed io sono molto selettivo...unico nota dolente il prezzo.
Listino di 199 euro ma online si può trovare di meglio!
Listino di 199 euro ma online si può trovare di meglio!