di niente, buona scelta!MaxF ha scritto:Grazie Rosmarc per la risposta ...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

di niente, buona scelta!MaxF ha scritto:Grazie Rosmarc per la risposta ...

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Vraffa13 ha scritto:Buona sera un saluto a tutti...
Oggi ho comprato le mie prime scarpe cumulus 16 ( 71kg 5.20/5.00 il passo) protettive.
Ho provato anche le enigma e rider 18 mizumo le ho sentite più reattive e medi dure anche se meno ammortizzate
Per le mie standard ho sbagliato acquisto?

non ci dici con che modello di skechers corri, ma trovo normale che trovi le A3 pesanti. Anche io utilizzo le skechers (le go run ride) ed ogni volta cje torno alle pegasus è un trauma. Però ci devo tornare per due motivo:frossie ha scritto:Ciao,frossie ha scritto:Ciao,
riposto il mio quesito perchè ho veramente tanti dubbi ed ho ottenuto nessuna risposta.
Corro da circa 1 anno con delle sketchers go run ride3 ma in 1 anno di km ne ho macinati.
Corro 3 volte a settimana per circa 35km totali . 10 Km circa in 53 minuti anche se vorrei provare a scendere sotto i 50min. Sono alto 1.83 e peso 72Kg e sono neutro (penso). Zero infortuni perfortuna al momento.
Cosa posso comprare per "fare il passo" rispetto alle sketchers con cui comunque non mi sono trovato male ? (ma non ho termini di paragone essendo le prime).
Niente minimal..non mi sento pronto.
Grazie.
ieri sono andato in negozio a provare sia le glycerin 12 che le nimbus 16 ma ai piedi me le sento pesanti rispetto alle sketchers ed ho paura di tornare indietro ..è solo un impressione secondo voi ?

dipende da che tipo di supporto anti-pronazione hanno.migliocri ha scritto:ragazzi, curiosità che mi balena in testa...
Se sono neutro e per una serie di ragioni corro con delle A4 e viceversa... in cosa vado incontro?
il test dinamico non te l'hanno fatto?alepdr ha scritto:Ciao! Torno di nuovo a chiedervi aiuto.
Sono andato in un negozio Asics per provare le Kayano 20 e mi han fatto fare il loro test dell'appoggio con il loro scanner (è una tavoletta sui cui appoggiandosi si lascia l'impronta del piede).
È venuta fuori una LEGGERA PRONAZIONE. A questo aggiungo che ho un fisico importante (90kg), corro tra i 30 e i 40 km a settimana (4/5 uscite) e un'andatura media di circa 5'15''/5'20''.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo