Il fatto del giorno (2014)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
tomaszrunning
- Top Runner
Re: Il fatto del giorno (2014)
LONDRA - Joe Cocker è morto all'età di settant'anni, era malato da tempo di carcinoma polmonare. Una vita sul palco, scandita dalle mani che solo lui ha mosso così, con le dita aperte, a segnare il tempo, i gomiti stretti al fianco, il mento proteso verso l'alto. Si è spento nel suo ranch a Crawford, in Colorado. A dare l'annuncio è stato il sito internet della Bbc avvertito dal suo agente, Barrie Marshall, al suo fianco da trent'anni: "Era semplicemente unico, sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori". Tra i primi a commentare la sua scomparsa Eric Clapton.
http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... 103539099/
-
differentgear
- Guru
@panros
ho letto tomas
ho letto tomas
-
ilrost
- Mezzofondista
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Il padre acquisito della moglie di mio cugino (so che sembra un giro di parenti lunghissimo ma non lo è) si è sentito male stamattina...aveva appena fatto le chemio (un ciclo abbastanza pesante visto che gli avevano appena scoperto un brutto tumore) e chissà se è per quello...speriamo...inizia bene il Natale 
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
ilrost
- Mezzofondista
-
tomaszrunning
- Top Runner
Tumore, detto qui dalla gente Il Diavolo ha colpito sia mia mamma che la mia suocera... Stanno lottando... Ogni Natale insieme è un regalo
-
F.Pessoa
- Ultramaratoneta
-
ilcaso
- Guru
Ho avuto il piacere di vederlo dal vivo a varsavia nella sala congresowa [emoji12]tomaszrunning ha scritto:LONDRA - Joe Cocker è morto all'età di settant'anni, era malato da tempo di carcinoma polmonare. Una vita sul palco, scandita dalle mani che solo lui ha mosso così, con le dita aperte, a segnare il tempo, i gomiti stretti al fianco, il mento proteso verso l'alto. Si è spento nel suo ranch a Crawford, in Colorado. A dare l'annuncio è stato il sito internet della Bbc avvertito dal suo agente, Barrie Marshall, al suo fianco da trent'anni: "Era semplicemente unico, sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori". Tra i primi a commentare la sua scomparsa Eric Clapton.
-
panros
- Ultramaratoneta
Fatta la consueta corsa natalizia con il mio gruppo denominata vomito run
e arrivata alla terza edizione.
Fatti 6 km rilassati ma finalmente senza dolore!
Grazie Babbo Natale!
Fatti 6 km rilassati ma finalmente senza dolore!
Grazie Babbo Natale!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
isaac
- Ultramaratoneta
caspita ragazzi,come si fà a passare una bella giornata con tutti i problemi che si hanno??
Per me questa settimana è stata proprio di mer**,dopo 2-3gg di dolori sono andato dal medico lunedì,lui mi manda al pronto soccorso per sospetta appendicite loro mi dicono sicuro non è appendicite,forse colicisti
ma devo fare un'ecografia e così prenoto con il cup e mi danno come prima data utile il 16 aprile!!!
martedì stò davvero male,i dolori si fanno ancora più forti e sono costretto al letto(anche perchè non prendo antidolorifici),per fortuna trovo un dottore privato che mi visita il 24!!Mi ha trovato(tra l'altro) una colica renale
mi ha prescritto un farmaco di libera vendita per dilare i vasi,ma se prima il dolore era solo ad un lato ora è ad entrambi
speriamo che passi in fretta quest'anno...non me n'è andata una giusta
Per me questa settimana è stata proprio di mer**,dopo 2-3gg di dolori sono andato dal medico lunedì,lui mi manda al pronto soccorso per sospetta appendicite loro mi dicono sicuro non è appendicite,forse colicisti
ma devo fare un'ecografia e così prenoto con il cup e mi danno come prima data utile il 16 aprile!!!
martedì stò davvero male,i dolori si fanno ancora più forti e sono costretto al letto(anche perchè non prendo antidolorifici),per fortuna trovo un dottore privato che mi visita il 24!!Mi ha trovato(tra l'altro) una colica renale
mi ha prescritto un farmaco di libera vendita per dilare i vasi,ma se prima il dolore era solo ad un lato ora è ad entrambi
speriamo che passi in fretta quest'anno...non me n'è andata una giusta
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche