30 novembre ... manca ancora una frana di tempo ...
... sono ancora in piena stagione ciclistica
...ed è da gennaio che non corro.....
..... ma stasera ero ispirato e mi sono iscritto per la 4° volta consecutiva ala maratona di firenze ..
.... e volevo l'esclusiva del thread
pettorale 3601 ...... sono il primo (almeno in questo caso ) del forum?
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Allora facciamo così...se non sparisci più dal forum,ti dirò "in bocca al lupo!",ok?
Scendi da quella bicicletta e comincia a correre che è ora! !!
Un saluto...anna!
annarella65 ha scritto:Allora facciamo così...se non sparisci più dal forum,ti dirò "in bocca al lupo!",ok?
Scendi da quella bicicletta e comincia a correre che è ora! !!
Un saluto...anna!
ok ... prometto di riniziare a seguire il forum .......
ma ho ancora parecchio da pedalare!
...... l'ultimo appuntamento ciclistico è il 5 ottobre con la staffetta Iron man all'isola d'Elba (una cronometro di 180 km) ....... e poi concentrato di running e meno di 2 mesi per preparare una maratona alla "quando arrivo arrivo!"
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
Ciao Fulgur, come prosegue la stagione ciclistica? Stai difendendo degnamente il titolo?
Non mi dispiacerebbe affatto bissare la gara dell'anno scorso in quel di Firenze, visto che ci ho anche fatto il personale!
Ciao Teomat !
... + che difendere porto a giro la maglia e arrivo in fondo..... e di km (e GF) ne ho già fatti molti
la prossima stagione però vorrei fare + corsa ..... Firenze sarà una prima tappa ....
poi mi garberebbe puntare ad un tempo migliore ..... diciamo 3h 15' ..... vedremo!
OT .... ma poi hai fatto la maratona di Pisa?
Il coraggio che è venuto a te per la quarta volta, a me è venuto solo la seconda volta.
Mi sono iscritto l'ultimo giorno utile per pagare meno.
Mi hanno scritto gli organizzatori della maratona di Firenze per ritirare la shirt ufficiale dell'edizione 25.
Di bassa qualità, ma di buon ricordo.
Ho appena iniziato la preparazione per la maratona di Venezia, e a questo punto sarò anche a quella di Firenze.
Pettorale
3947
Ora il percorso lo conosco meglio, spero solo di allenarmi bene (visto il rilassamento estivo) e di fare una buona gara!
eheheheheheh.....ci sono anche io, quest'anno si tenta il 3:30!!
quest'anno ho iniziato a correre 2 mesi prima.....4 è meglio di 2 no?
aspetto un cenno dal maestro per una tabella olimpica...
pettorale:1428!!!
Io sto facendo un pensierino per Firenze...
qualcuno che l'ha già fatta mi sa dare un po' di dritte?
Sono reduce da Berlino e non so se impegnarmi in una seconda "fatica" dopo solo 2 mesi dato che non ho mai fatto + di due maratone in un anno... e poi l'unica che ho fatto in periodo "invernale" milano 2003 me la ricordo come incubo per i crampi... non sono molto a mio agio a correre al freddo... non lo sono mai stato...
Firenze a novembre nn dovrebbe essere poi così freddo no?
Firenze è il 30 novembre ... quindi la giornata può essere molto fredda.
L'anno scorso nonostante la pioggia della notte ho comunque corso in canottiera e pantaloncini