ma lo scarto percentuale è sempre netto: 61% contro 39%ivan63 ha scritto:AVVISO PER LE CURIOSE :
I non pelosi risalgono la classifica

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ma lo scarto percentuale è sempre netto: 61% contro 39%ivan63 ha scritto:AVVISO PER LE CURIOSE :
ivan63 ha scritto:Ale non devi dare troppi dettagli........devi lasciar un po di suspanceAle57 ha scritto: ma lo scarto percentuale è sempre netto: 61% contro 39%
Ale57 ha scritto:ma lo scarto percentuale è sempre netto: 61% contro 39%ivan63 ha scritto:AVVISO PER LE CURIOSE :
da buon "gnorante" questa proprio non la capiscoTIBET ha scritto: La "cultura", fa fatica, a vincere "l'ignoranza"....![]()
![]()
![]()
Ale57 ha scritto:da buon "gnorante" questa proprio non la capiscoTIBET ha scritto: La "cultura", fa fatica, a vincere "l'ignoranza"....![]()
![]()
![]()
OK Ok ma non mi convince tanto il fatto che noi "pelosi" siamo associati all'ignoranzaTIBET ha scritto: Visto, che davi la percentuale tra "pelosi" e "pelati", e i primi sono nettamente in vantaggio, ed essendo io un "pelato"....
associavo (per ridere), il fatto di essere in minoranza, alla cultura, che combatte sempre contro l'ignoranza (in questo caso i pelosi) ma quasi mai vince....
spero di essermi spiegato...
Ale57 ha scritto:OK Ok ma non mi convince tanto il fatto che noi "pelosi" siamo associati all'ignoranzaTIBET ha scritto: Visto, che davi la percentuale tra "pelosi" e "pelati", e i primi sono nettamente in vantaggio, ed essendo io un "pelato"....
associavo (per ridere), il fatto di essere in minoranza, alla cultura, che combatte sempre contro l'ignoranza (in questo caso i pelosi) ma quasi mai vince....
spero di essermi spiegato...![]()
vabbè, datemi una lametta