Hai perfettamente ragione ste72 il problema è riuscire a far capire al mio cervello e al mio corpo di fermarsi!!! Perché quando finisco di correre dopo qualche ora non ho più dolori e questo credo mi faccia sottovalutare il problema.
Salve, innanzitutto buon anno, da un paio di giorni ho un fastidio sul pube, non ho dolore ne quando corro e nemmeno in digito pressione, mi pare il fastidio mi prenda anche il testicolo destro, vi risulta che tra i possibili sintomi della pubalgia ci sia anche il dolore in questa zona? Grazie mille
Non credo che centri nulla colla pubalgia....
Se fosse pubalgia ti farebbero male gli adduttori. Gli organi genitali non dovrebbero essere coinvolti. ...
Non so, ho letto che la pulbagia può imteressare anche le parti basse. Starò a vedere che succede. Per ora ho ridotto i chilometri e le uscite in Mtb. Ultima cosa vi risultano controindicazioni per la bici? Grazie mille
Io ho smesso di andare in mtb proprio perché non sopportavo più la pressione sulle parti basse, fai un pò te...
Comunque col "fastidio" eviterei la bici e cercherei di capire da cosa dipenda, prima di fare attività sportiva, compresa la corsa.
Ciao a tutti,sono Nicola podista-sci alpinista di 30 anni,anche io finito nel tunnel Pubalgia;(ormai da circa 2 mesi-la mia forma è bilaterale e prende SOLO l adduttore Lungo -pubalgia 'bassa' -qualcuno con gli Stessi sintomi miei?sono in abruzzo--ciao!