Valerunner
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Valerunner
Scusate, mi sono intrufolata con disinvoltura in questo forum senza neppure presentarmi…
Siccome mi piace scrivere e, se mi lascio prendere la mano, rischio di raccontare il romanzo della mia vita, ridurrò all’essenziale le informazioni che mi riguardano.
Corro da quando ero una diligente studentessa: mi serviva per ossigenare il cervello, e non potevo farne a meno. Nulla sapevo di ritmi, tempi, andature o, meno che meno, gare. Poi nel 2002 è successo qualcosa che ha fatto scattare la molla dell’agonismo. Corsi la maratona di New York senza sapere bene cosa stessi facendo, e da allora cominciai ad allenarmi sul serio. Beh, è passato un po’ di tempo. Ora di maratone ne ho corse tredici, ma non ho ancora centrato il mio obiettivo: spero non resti solo un sogno...
Siccome mi piace scrivere e, se mi lascio prendere la mano, rischio di raccontare il romanzo della mia vita, ridurrò all’essenziale le informazioni che mi riguardano.
Corro da quando ero una diligente studentessa: mi serviva per ossigenare il cervello, e non potevo farne a meno. Nulla sapevo di ritmi, tempi, andature o, meno che meno, gare. Poi nel 2002 è successo qualcosa che ha fatto scattare la molla dell’agonismo. Corsi la maratona di New York senza sapere bene cosa stessi facendo, e da allora cominciai ad allenarmi sul serio. Beh, è passato un po’ di tempo. Ora di maratone ne ho corse tredici, ma non ho ancora centrato il mio obiettivo: spero non resti solo un sogno...
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Valerunner
"Corsi la maratona di New York senza sapere bene cosa stessi facendo?!?
"
magari riuscissi a correrla io una maratona....un giorno....
ahhhh....dimenticavo....benvenuta tra questi pazzi runners

magari riuscissi a correrla io una maratona....un giorno....
ahhhh....dimenticavo....benvenuta tra questi pazzi runners

Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Alla faccia...13 maratone
dai dai raccontaci tutto.....
benvenuta tra i pazzoidi

dai dai raccontaci tutto.....

benvenuta tra i pazzoidi

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
...ehm, tutto cosa?Ale57 ha scritto:Alla faccia...13 maratone![]()
dai dai raccontaci tutto.....![]()
benvenuta tra i pazzoidi

-
- Aspirante Maratoneta
tutto quanto .... dalla cicogna insino ai giorni nostrivalerunner ha scritto:...ehm, tutto cosa?Ale57 ha scritto:Alla faccia...13 maratone![]()
dai dai raccontaci tutto.....![]()
benvenuta tra i pazzoidi

Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
- Top Runner
E non tralasciare i tuoi meravigliosi gatti 

Ultima modifica di ivan63 il 11 ott 2011, 15:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
-
tutto quanto .... dalla cicogna insino ai giorni nostri
[/quote]
[/quote]
Gulp! Dai, non esageriamo, non voglio mica tediare nessuno! Non credo di essere un caso tanto interessante...

Gulp! Dai, non esageriamo, non voglio mica tediare nessuno! Non credo di essere un caso tanto interessante...