MILLE

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ivan63
Top Runner

MILLE

Messaggio da ivan63 »

1000 chilometri percorsi in nove mesi con partenza da un minuto di corsa e uno di cammino.......... Questo è il traguardo che oggi ho raggiunto e che mai avrei lontanamente sospettato. Quando ho iniziato, a fine agosto 2009, ero molto entusuasto di rimettermi in movimento dopo 5 anni di stop totale da ogni tipo di sport. Ho fatto di tutto ma la corsa mai. Non è mai stata nei miei neanche più remoti pensieri. Ho iniziato quasi per scherzo ma è stato amore a prima vista. Nonostante la fatica delle prime uscite, fisica e psicologica, quando tutto e tutti i runners che vedevo in giro sembravano delle mete irraggiungibili, ora sono qui davanti a questa evidenza.In questi nove mesi ho messo 123 volte le scarpe da running e mai una volta l'ho fatto contro voglia. Anzi ogni volta è un'esperienza sempre nuova perchè ogni allenamento e ogni gara è un mondo a sè stante meraviglioso.Oltre 100 ore della mia vita le ho passate correndo con ogni tipo di condizione atmosferica. 43 sono stati i giorni di stop per infortuni vari e la serie purtroppo sembra continuare........Ogni volta che un infortunio mi blocca e non posso correre mi verrebbe voglia di mandare tutto all'aria, ma dopo ogni tempesta viene sempre il sereno e tutto torna come prima, anzi meglio di prima.
In questi mille chilometri ho visto migliorare la mia resistenza e la velocità. Cifre che ancora fanno ridere ogni runner, ma sono piccole vette conquistate con le unghie e che nessuno mi può togliere. Cosa mi riserva il futuro non lo so. Ho voglia di continuare ad amare questo sport perchè mi fa stare bene, perchè mi sta dando quell'autostima che non ho mai avuto, perchè mi proietta sempre in nuovi traguardi, perchè mi ha fatto incontrare persone meravigliose sia fisicamente che virtualmente attraverso il blog e il forum............Le prossime mete sono riuscire a correre una mezza maratona e chissà, un giorno coprire la mitica distanza dei 42195. Ma questa è un'altra storia e potrò raccontarla quando l'avrò vista con i miei occhi e provata sulla mia pelle.
L'augurio che mi faccio è 1000 di questi 1000 Ivan ........sempre in corsa! :mrgreen:
Ale57
Top Runner

Re: MILLE

Messaggio da Ale57 »

ivan63 ha scritto:1000 chilometri percorsi in nove mesi con partenza da un minuto di corsa e uno di cammino.......... Questo è il traguardo che oggi ho raggiunto e che mai avrei lontanamente sospettato. Quando ho iniziato, a fine agosto 2009, ero molto entusuasto di rimettermi in movimento dopo 5 anni di stop totale da ogni tipo di sport. Ho fatto di tutto ma la corsa mai. Non è mai stata nei miei neanche più remoti pensieri. Ho iniziato quasi per scherzo ma è stato amore a prima vista. Nonostante la fatica delle prime uscite, fisica e psicologica, quando tutto e tutti i runners che vedevo in giro sembravano delle mete irraggiungibili, ora sono qui davanti a questa evidenza.In questi nove mesi ho messo 123 volte le scarpe da running e mai una volta l'ho fatto contro voglia. Anzi ogni volta è un'esperienza sempre nuova perchè ogni allenamento e ogni gara è un mondo a sè stante meraviglioso.Oltre 100 ore della mia vita le ho passate correndo con ogni tipo di condizione atmosferica. 43 sono stati i giorni di stop per infortuni vari e la serie purtroppo sembra continuare........Ogni volta che un infortunio mi blocca e non posso correre mi verrebbe voglia di mandare tutto all'aria, ma dopo ogni tempesta viene sempre il sereno e tutto torna come prima, anzi meglio di prima.
In questi mille chilometri ho visto migliorare la mia resistenza e la velocità. Cifre che ancora fanno ridere ogni runner, ma sono piccole vette conquistate con le unghie e che nessuno mi può togliere. Cosa mi riserva il futuro non lo so. Ho voglia di continuare ad amare questo sport perchè mi fa stare bene, perchè mi sta dando quell'autostima che non ho mai avuto, perchè mi proietta sempre in nuovi traguardi, perchè mi ha fatto incontrare persone meravigliose sia fisicamente che virtualmente attraverso il blog e il forum............Le prossime mete sono riuscire a correre una mezza maratona e chissà, un giorno coprire la mitica distanza dei 42195. Ma questa è un'altra storia e potrò raccontarla quando l'avrò vista con i miei occhi e provata sulla mia pelle.
L'augurio che mi faccio è 1000 di questi 1000 Ivan ........sempre in corsa! :mrgreen:
:winner:
allora paghi da bere?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Grande!
Complimentissimi per i tuoi primi 1000 km...

Come dice Ale, dove si viene a ber un prosecchino?
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

ImmagineImmagine MILLE E NON PIU' MILLE!!! ImmagineImmagine

Ah, no... quella è un'altra cosa... :stordita:

:mrgreen: :mrgreen:
Bravo ivan! Buon proseguimento! :rambo: :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

ivan63 ha scritto: L'augurio che mi faccio è 1000 di questi 1000 Ivan ........sempre in corsa! :mrgreen:
:thumleft: :thumleft:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

MILLLLEEEEE ... auguri anche dall'ing. Cane :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

saretta ha scritto:MILLLLEEEEE ... auguri anche dall'ing. Cane :mrgreen:
Ottima citazione saretta... :thumleft: :thumleft:
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Buon...."Complimille" =D> =D> :mrgreen:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Auguroni e complimentoni anche da parte mia!
Ed ogni traguardo raggiunto è sempre speciale!
ti auguro di poter a breve esaudire gli altri desideri!! :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Grandissimo!!!!! :thumleft: :thumleft:
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":

Torna a “Storie di Corsa”