Le scarpe della Hanglofs sono praticamente delle Asics da trail, io non mi ci sono trovato per correre ma le uso come ottime scarpe per il tempo libero.
Se hai dubbio par la taglia fai come me vai in qualche negozio a provarle cosi vai sul sicuro.
Ricordo per chi non lo sapesse che la gara e molto impegnativa me molto spettacolare e se finalmente la neve lo permetterà ci sarà un bel passaggio esposto su ferratina!!
Io pensavo di fare la gara ma avendo spostato la gara di una settimana opterò per la Vigolana visto ce ormai da tradizione sono impegnato nel trail a Bassano il giorno dopo!!
Ufff.... per iscriversi alla 20 sembra ci sia la precedenza a parenti ed amici di chi fa la lunga fino a fine gennaio, per iscriversi occorre avere il codice che non ho.
Da febbraio invece pare libera per tutti, con 5 euro di più.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo ha scritto:Ufff.... per iscriversi alla 20 sembra ci sia la precedenza a parenti ed amici di chi fa la lunga fino a fine gennaio, per iscriversi occorre avere il codice che non ho.
Da febbraio invece pare libera per tutti, con 5 euro di più.
Ciao se non violo nessuna regola, il codice per la corta te lo do io via mp
Max
io e un mio amico vorremo partecipare alla 20k quindi, sempre sperando di non violare qualche regola, chiedo se qualcuno che fa la lunga e non ha amici o famigliari a cui cedere il codice, lo potesse magari girare a me el il mio socio, GRAZIEEE cmq!!
Ultima modifica di Anonymous il 6 gen 2015, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote non necessario
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!