Grazie ragazzi ho preso oggi le pegaus 31 scontate alla nike a 78euro nere con suola biancakikko9006 ha scritto:Salve chiedo a voi consiglio visto che sono prossimo a cambiare le scarpe che hanno piu di 1000km e vorrei rimanere su delle nike
sono alto 1,78 78kg e sto preparando la Roma Ostia (mezza maratona) per la prima volta e sto cercando di abituarmi alle distanze piu lunghe quindi faccio uscite 2 volte a settimana(solo 2 perchè pratico anche il Tennis 2 volte a settimana oltre al running) che alternano distanze per uscita tra 10 e 20km quindi credo che serva una scarpa abbastanza solida, per quanto riguarda l appoggio è neutro controllando il consumo delle vecchie..Aiutatemi! Grazie
vorrei chiedere un altra cosa, ho un amico che si allena con me per la mezza ed è alto 1,75 e pesa 78kg e per ora ha delle lunarglide 4 che seconDo me sono troppo leggere ed accusa dolori alle ginocchia cosa gli faccio comprare le pegasus come le mie o le vomero? oppure si tiene quelle che ha che non hanno nemmeno 200km? anche lui ha un appoggio neutro grazie