yeti ha scritto:
Essendo alla 4° partecipazione ormai mi considero un veterano....
la borsa la puoi consegnare circa mezz'ora prima della partenza, se piove o fa freddo l'organizzazione distribuisce gratuitamente dei poncho in nylon, però per essere sicuro al 100% ti conviene portarti via qualcosa da indossare fino alla partenza, che poi puoi buttare.
basta una felpa, un kw, l'importante è coprire il busto, la pancia....per evitare squaraus dell'ultimo minuto !
Le gambe in genere non soffrono particolarmente il freddo.
Tanto per essere sicuri: poi le borse vengono trasportate a Dobbiaco, dove le troveremo all'arrivo, vero ?
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
yeti ha scritto:
Essendo alla 4° partecipazione ormai mi considero un veterano....
la borsa la puoi consegnare circa mezz'ora prima della partenza, se piove o fa freddo l'organizzazione distribuisce gratuitamente dei poncho in nylon, però per essere sicuro al 100% ti conviene portarti via qualcosa da indossare fino alla partenza, che poi puoi buttare.
basta una felpa, un kw, l'importante è coprire il busto, la pancia....per evitare squaraus dell'ultimo minuto !
Le gambe in genere non soffrono particolarmente il freddo.
Tanto per essere sicuri: poi le borse vengono trasportate a Dobbiaco, dove le troveremo all'arrivo, vero ?
No dovete rifare tutto il percorso al contrario...altrimenti nada borse!
Scherzo ne'.......
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."