Le foto sopra le vedo già incorniciate nel mio soggiorno!
Stasera sono uscita ad allenarmi e devo dire che l'ho gia' smaltita bene questa mezza
Come ho già scritto stamani, a livello organizzativo questa gara si conferma essere una bella manifestazione (io l'ho corsa due volte), il percorso è ricco di diversi sali-scendi con i 6-7 cavalcavia che ci sono e, anche quest'anno ho faticato negli ultimi 4 km, passando da un ritmo di 4:25min/km a 4:45.
Rispetto al 2014 in cui tagliai il traguardo in 1h39' quest'anno è andata meglio, ho imparato a gestirmi di più nelle salite e sono contenta che le due maratone di fine anno non mi hanno rallentato, anzi forse mi hanno proprio aiutato a realizzare questo p.b. 1h34'14" che devo mettere anche in firma.
La vedo dura scendere ancora in mezza maratona nel giro di qualche mese, magari in una gara piatta qualcosa riesco ancora a limare ma l'ora e 30' che secondo Marcos potrebbe essere alla mia portata io la vedo ancora lontana, grazie della fiducia comunque!
Non ho sofferto tanto il freddo, già al 4º km ho gettato via i manicotti e con i calzoncini corti sono stata proprio bene! Mi ha incoraggiato Flavio (gpsorso) sulla scelta dell'abbigliamento, vederlo in canotta mi ha fatto decidere per la maglia a maniche corte, grazie Flavio con la lunga avrei sentito caldo da metà gara in poi!
Adesso mi concentro per il prossimo obiettivo, la mezza di S. Gaudenzio a fine mese (ah già, mi devo ancora iscrivere!) che sarà parte dell'allenamento per la Maratona di Napoli che spero tanto di fare bene, ci tengo!
Un saluto a tutti i forumendoli che abbiamo rivisto in questa occasione e a quelli conosciuti e complimenti a tutti, correre al 6 gennaio è prova di temerarieta'
E rroarr? Come sta' dopo il ruzzolone? Passate le ferite alle mani? Ciao e alla prossima