Il mio acquisto running giornaliero
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Spuffy
- Top Runner
-
Scut
- Top Runner
Re: Il mio acquisto running giornaliero
Calze a compressione Nike... Qualcuno le ha mai provate? Sono un po' scettica ma erano in saldo 
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Claudietta1
- Guru
Una maglia calda a maniche lunghe adidas. Azzurra, visto che l'azzurro mi sta benissimo 
This girl can.
-
iceunstable
- Top Runner
Scarpe la sportiva Raptor per i miei prossimi trail...
-
waylander72
- Guru
Adidas response boost da decathlon ...
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Sono andata al negozio per comprare un paio di calzini, corti e sottili. Sono uscita con i calzini richiesti, calze a compressione x- socks per me e calze sempre x-socks per il moroso. Gliele ho regalate io perché non ho avuto il coraggio di dirgli quanto le ho pagate, mi aveva chiesto un semplice paio di calze da running....
-
Claudietta1
- Guru
Aspettavo di provarlo prima di parlarne. Reggiseno di yamamay, che fa anche qualche capo sportivo. Viola, grazioso, in saldo al 50%. Per me dà un buon supporto, ma tenete conto che sono lenta, faccio pochi km e soprattutto ho poco seno.
This girl can.
-
Zeitgeist
- Aspirante Ultramaratoneta
Il mio acquisto running giornaliero
Acquistato braccialetto cardio Mio Link.
Lo consiglio a tutti abbiano un garmin con Ant+ (tipo il 220), è perfetto... Si sincronizza in un secondo, manda tutto in tempo reale al garmin come se fosse la sua fascia... Ma non è una fascia!! È un comodissimo braccialetto invisibile che prende il battito dal polso. Costicchia 99€ di listino ma è una bomba in quanto a comodità
Lo consiglio a tutti abbiano un garmin con Ant+ (tipo il 220), è perfetto... Si sincronizza in un secondo, manda tutto in tempo reale al garmin come se fosse la sua fascia... Ma non è una fascia!! È un comodissimo braccialetto invisibile che prende il battito dal polso. Costicchia 99€ di listino ma è una bomba in quanto a comodità
-
F-lu
- Ultramaratoneta
Interessante! Ho smesso di usare la fascia cardio perché mi scarnificava .. Potrebbe essere LA soluzione!Zeitgeist ha scritto:Acquistato braccialetto cardio Mio Link.