CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

migliocri
Guru

CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da migliocri »

Se sei fortunato con il numero online trovi cumulus 15 anche a 70€ o giu di li...
lorevo
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Cinisi (PA)

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da lorevo »

@migliocri se hai qualche sito in particolare lo manderesti? Anche in pvt se qui non si può. Io con s.s. le cumulis non le riesco a trovare sotto 90 €
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:30 Marsala 2024
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
PrimaScelta
Mezzofondista

Messaggio da PrimaScelta »

PrimaScelta ha scritto:
PrimaScelta ha scritto:Rieccomi qui a chiedere qualche consiglio. Possiedo delle asics pulse ormai da marzo scorso...non ho idea esattamente di quanti km abbia fatto ma è tempo di cambiarle.
Sono alto 1.80 e peso 77kg. Corro circa 20km a settimana con un passo abbastanza lento... 6 Min a km.

Volevo acquistare delle cumulus 16 ma dalla discussione ufficiale leggo che non sono molto resistenti.
Mi stavo quindi indirizzando sulle nimbus 16 oppure proprio su un'altra marca...leggo bene delle glycerin.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie, appena possibile carico le foto della vecchia scarpa.
A 119 euro le nimbus 16 come sono? Sono in offerta al decathlon... Per me potrebbero andare o mi diriggo su altro?
http://imgur.com/a/6eeSg Ecco le immagini delle scarpe.
Aspetto vostri consigli! Grazie sempre!
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

In questi giorni ho spulciato molto in cerca di glycerin e mi sembra che pure su run21 venissero a quella cifra... appena mi capita sotto male ti allego il link...
Il_Monatto
Maratoneta

Messaggio da Il_Monatto »

Si avvicina il compleanno e il regalo di quest anno saranno delle belle scarpe nuove.... Allora io per ora sono sui 700 k con le mie free 5.0 con cui mi trovo da dio e faccio di tutto... Dai lunghi alle ripetute brevi... Mai un dolore ne un indolenzimento... Ma ora mi piacerebbe cambiare... Cosa mi consigliate? I miei dati sono 1.75x69 kg... Tempi sui 4.45 sui 21 km....
HUNTER89
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Taranto

Messaggio da HUNTER89 »

se vuoi proseguire con delle scarpe simili alle Nike Free, ti consiglio di postare qui: Minimal.
Altezza: 1,98 m
Peso: 98 kg
Appoggio: Neutro
Scarpe: Asics Gel-Nimbus 27

PB:

1 km: 5:08
5 km: 28:39
10 km: 58:33
signor peppe
Novellino

Messaggio da signor peppe »

salve a tutti
vorrei acquistare un paio di scarpe tecniche adatte alle mie caratteriste,ho fatto un esame baropodometrico sia statico che in movimento e risulto essere un supinatore.il mio ritmo gara su una 10km si aggira sui 5/km sono alto 185cm ed il mio peso si aggira tra gli 82/85 a seconda della stagione.
ultimamente leggendo qualche post ho visto che le nimbus erano adatte alle mie caratteristiche...
le ho provate in negozio,ma mi è sembrato di correre su un materasso :nonzo: ...detto quest
POTRESTE CONSIGLIARMI QUALCHE MODELLO???
Andrea90
Novellino

Messaggio da Andrea90 »

Qualcuno sa qualcosa o ha provato le Brooks Transcend?
rosmarc
Guru

Messaggio da rosmarc »

Wolf
Mezzofondista

Messaggio da Wolf »

Un saluto a tutti,
sono arrivato a 560km con le mie glycerin 11, cominciano a venire fuori dolori vari, anche appena finito l'allenamento, (possibile che durino così poco), quindi sto valutando con quale modello sotituirle, pensavo a ghost7 o cumuls16 (entrambe hanno una qualità costruttiva che fa piangere rispetto alle gly e le cumulus ho letto che sono un terno al lotto come taglia).
Con le gly11 non mi sono trovato proprio benissimo vorrei cambiare, secondo voi date le mie carateristiche: 69kg, 173cm, 25-30km/sett e passo molto lento 7'15''/km sui LL , 6'/km sui medi e 5'/km sui corti con punte di 4'30''/km. Dove posso trovare protezione (sono supinatore al dx) e durata (anche altri modelli e altre case).
Ringrazio anticipatamente.
NEVER GIVE UP!

Torna a “Scarpe”