Gmaps Pedometer

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

armandos
Guru

Re: Gmaps Pedometer

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto:Bellino il percorso, ti scaldi su quelle salitelle!
Tra l'altro assomiglia un po' alla marcia degli alpini che si fa in notturna, ma quella non è propriamente podistica, diciamo più eno-gastronomica :pig:
L'ho fatto anche questa sera, il problema è il buio perché è un percorso poco illumunato e poi alle 20 della sera sai che bello!
Comunque non ho scelta! Se voglio farmi una corsetta lo devo fare dopo lavoro e non andare a casa altrimenti chi ha più voglia di andare a correre?
ciao :salut:
Ciao Paolo...
ginochecorre
Maratoneta

Messaggio da ginochecorre »

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Correre con il mare a fianco dovrebbe essere proprio particolare, sarà che io sono abituato ad avere sempre la presenza dei monti vicini che mi fanno da riferimento....
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ginochecorre
Maratoneta

Il bello dell'abruzzo, è proprio quello di poter scegliere...i monti si vedono dal mare e non sono che a pochi chilometri.
Quello che a me piace è fare dei percorsi misti dove si alterna mare e campagna, qualche salitella e poi di nuovo mare.
...Poi c'è anche il campetto di podistica...ma quello serve per le ripetute i defaticamenti , esercizi ecc. ecc.
Abbiamo poi un percorso molto dinamico e competitivo (Circuito della bufalara) segnalato anche nel sito Nikeplus.com ma proprio perchè è impegnativo ancora non me la sento di affrontarlo.
Molti amici della "podistica San Salvo" si allenano proprio li. (http://www.podisticasansalvo.it)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

Ma come si fa ad inserire un nuovo percorso su G-Map, MapMyRun od altri siti del genere?

Grazie della collaborazione.
ginochecorre
Maratoneta

Leggiti il post iniziale di ingpeo... :wink:
chicco78
Novellino

Messaggio da chicco78 »

Anche io non riesco proprio ad usarlo!
zartax

Messaggio da zartax »

Io uso GPSies e riesco molto facilmente e semplicemente a caricare i miei percorsi. Si può, ma non è obbligatorio, essere registrati (si fa in un amen) e il bello è che poi i percorsi li puoi scaricare anche su Google earth o addirittura (chi ce l'ha) sul Garmin.

...se ci son riuscito io O:)
chicco78
Novellino

Messaggio da chicco78 »

Bellissimo, grazie! :thumleft:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Vi posto uno dei giri che usiamo per il medio. E' il giro al castello di Pergine Valsugana, 40% sterrato, 10% sentiero, 50% asfalto. Percorso ondulato con una salita di circa 300/400 metri ed una conseguente discesa.

http://www.gmap-pedometer.com/?r=2357193
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Segnala il tuo Percorso”