100km del Passatore

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Mad Shark
Top Runner

Re: 100km del Passatore

Messaggio da Mad Shark »

Che dire .... in bocca alla balena e in cu :shock: lo al lupo .... :nonzo: :nonzo: ...in pratica :hail: :hail: comunque vada sarà un successo .... io 100km faccio quasi fatica a farli in un mese :mrgreen:
=D> =D>

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

forza ragazzi!!!
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Mia sorella ce l'ha fatta a finirlaaaaa, e pure in "sole" 11 h 40 circa!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
:hail: :hail: :hail: :hail:

(Piccolo momento di orgoglio famigliare! :mrgreen: )

Qui ci sono le classifiche in tempo reale:

http://www.sdam.it/pubblico/evento-clas ... ento=18093

Speriamo di avere presto anche notizie dai nostri eroi del forum, io purtroppo conosco solo i nickname.

PS Carcaterra I° :wink:
Ultima modifica di zarabeth il 30 mag 2010, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Pianifica e realizza.
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

zarabeth ha scritto:
Speriamo di avere presto anche notizie dai nostri eroi del forum, io purtroppo conosco solo i nickname.
Per ora anticipo solo un :hail: :hail: :hail: :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

zarabeth ha scritto:Mia sorella ce l'ha fatta a finirlaaaaa, e pure in "sole" 11 h 40 circa!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
:hail: :hail: :hail: :hail:

(Piccolo momento di orgoglio familiare! :mrgreen: )

Qui ci sono le classifiche in tempo reale:

http://www.sdam.it/pubblico/evento-clas ... ento=18093

PS Carcaterra I° :wink:
grandissimo tempo!!!!!!
Calcaterra immenso
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Complimenti a tutti quelli che l'hanno fatta, sia quest'anno che in passato (ho visto in questo post anche con tempi superlativi!).... siete degli EROI! Grandissimiiiiiii

Vorrei tanto fare questa mitica gara pure io, ma ci vuole tempo e tanta preparazione, con solo due maratone all'attivo non si può fare. E' il mio grande obiettivo per il 2018, quando compirò 40 anni! Ma chissà... magari anticipo i tempi :D
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Oscar78 ha scritto:
zarabeth ha scritto:
Per ora anticipo solo un :hail: :hail: :hail: :smoked:
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ciao a tutti,di ritorno ora da Faenza..... :wink: Nonostante un brutto problema alla schiena avuto venerdì,sono riuscito a portare a termine questa corsetta :mrgreen: :mrgreen: .Obiettivo a questo punto era terminarla,magari sotto le 10 ore....è andata in 9h 27 minuti :beer: :beer:
Un grazie lo devo soprattutto a mia moglie :smack: :smack: ,che con davvero tantissimo amore mi ha accompagnato dall'inizio alla fine,ma specialmente negli ultimi 35km,non mi ha mai perso di vista date le mie precarie condizioni :bleargh: :bleargh: .....Per poter correre mi ero imbottito di antinfiammatori che hanno dato il loro frutto si,ma a spese del mio stomaco.Addirittura è riuscita a fare da supporto ad altri 3 miei amici che hanno così potuto completare tutti la loro gara nonostante fossimo discretamente distanziati l'uno dall'altro =D> =D>
Sicuramente una delle più belle mai provate con tantissima gente sul percorso....per ora vado a riposare(e mangiare :pig: )a più tardi se vi va le emozioni provate :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

jean ha scritto:Ciao a tutti,di ritorno ora da Faenza..... :wink: Nonostante un brutto problema alla schiena avuto venerdì,sono riuscito a portare a termine questa corsetta :mrgreen: :mrgreen: .Obiettivo a questo punto era terminarla,magari sotto le 10 ore....è andata in 9h 27 minuti :beer: :beer:
Un grazie lo devo soprattutto a mia moglie :smack: :smack: ,che con davvero tantissimo amore mi ha accompagnato dall'inizio alla fine,ma specialmente negli ultimi 35km,non mi ha mai perso di vista date le mie precarie condizioni :bleargh: :bleargh: .....Per poter correre mi ero imbottito di antinfiammatori che hanno dato il loro frutto si,ma a spese del mio stomaco.Addirittura è riuscita a fare da supporto ad altri 3 miei amici che hanno così potuto completare tutti la loro gara nonostante fossimo discretamente distanziati l'uno dall'altro =D> =D>
Sicuramente una delle più belle mai provate con tantissima gente sul percorso....per ora vado a riposare(e mangiare :pig: )a più tardi se vi va le emozioni provate :thumleft: :thumleft:
GRANDEEE JEAN!!!! =D> :hail: =D> :hail: =D> :hail:
Pianifica e realizza.

Torna a “Ultramaratona”