Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Donne che corrono

Messaggio da fujiko »

Ci siamo ci siamo! Casini lavorativi e zero tempo anche solo per guardare il forum negli ultimi due giorno....ma si corre! ;)
Never complain, never explain.
°Guru°
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da °Guru° »

Cip ha scritto:non lo so, (ho un edema che copre la visione completa delle cartilagini), ma il medico diceva che è di sicuro genetica e degenerativa, mi ha sconsigliato vivamente la corsa; vabbè tanto oramai non riesco più a fare uscite decenti e finisco sempre per avere dolori.
Mi ha detto che sarebbe meglio solo piscina. NOIA! inoltre ora inizia la stagione sciistica ma con il ginocchio che mi ritrovo credo che non riuscirò nemmeno ad indossare gli scarponi. :(
Vuoi fare un tentativo pazzo, che è poi quello che ho fatto io? E' un edema della spongiosa ossea? Se sì integratori per le ossa (mal che vada saranno inutili, ma non dannosi), bici finchè non ti senti sicura, poi riprendi la corsa GRADUALISSIMAMENTE con delle scarpe molto protettive. A me le Brooks Transcend hanno tolto la convinzione che non avrei mai potuto correre (detto anche dai medici e dalla rmn). Puoi trovare la mia "storia" nella sezione benvenuti. Oggi 12 km a 5.50. Dimenticavo, pare che il cloruro di magnesio "sciolga" l'artrosi, sarà vero? Se non lo è resta un ottimo integratore salino, dà grande resistenza. I medici, se non sono esperti di sport, dicono tutti di smettere di correre.

Francesco
Francesco
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Come va ragazze??? E' da un pò che non seguo ... tempo pari a zero e non corro nemmeno a parte qualche sporadica uscita ... che spero diventi sempre meno sporadica.
In bocca al lupo Cip!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Salve ragazze! Complimenti @moka! Io spero di tornare a fare distanze decenti la settimana prossima...comunque sempre poco tempo in questo periodo! Per fortuna domani mattina sono libera, quindi si esce a correre! :)
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Care colleghe, voglio condividere con voi la gioia di aver avuto indietro il mio ciclo.
Ritornato in un periodo di aumento di chilometraggio e ristrettezze alimentari.

Per due anni di seguito sono stata in amenorrea per il periodo agosto-dicembre. Mi era stato detto che era la corsa, che era l'alimentazione vegetale, che era la tiroide, ecc...
Nessun medico, dopo aver visionato le mie analisi perfette, ha mai creduto che fosse la...Svizzera! Ebbene sì, quello è il periodo in cui vivo in lì.

Con un peso in meno, posso continuare con le mie avventure, in attesa che torni agosto...
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@Vvale con me è stato.....il Nord della Francia ahahah (non scherzo!)
Never complain, never explain.
Guru

Messaggio da VVale »

Ci credo, ci credo! Sono equilibri delicati, ma paurosamente razionali.

Il mio periodo estero parte il primo agosto: ad agosto improvvisamente tutto tace. Torno in Italia, tempo dieci giorni e ricomincia tutto. Praticamente scendo dal treno e ovulo. Come un...orologio svizzero. :-#
moka
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moka »

Ma come mai? Stavi così male in Svizzera?
Guru

Messaggio da VVale »

@Moka, non so proprio...Non sto male in Svizzera, però probabilmente è molto stressante per me, i ritmi sono serrati molto più che in Italia e forse mangio anche diversamente. Gli altri aspetti della vita sono identici al periodo dell'anno in cui sto in casa...Nella corsa la differenza la fanno certe salite che qua non trovo, ma dubito sia quello...
Cip
Mezzofondista

Messaggio da Cip »

Ragazze fino a 5 giorni fa ero al top della forma! Così come tutte le vacanze invernali. Poi lunedì il crollo, dolori partiti dall'inguine sx, ghiaccio, si spostano alla zona lombare sx, ghiaccio, si sposta alla scapola sx, oggi ghiaccio, ma il dolore è talmente intenso che non riuscivo a fare nulla, inoltre mal di testa! SONO STUFA, sono ultra iper mega super abbattuta, incazzata, il dottore ripete di smettere di correre, di darmi al nuoto...io mi sento una novantenne, prendo un sacco di integratori, mangio come un lupo e vorrei correre, ma purtroppo le mie ossa e muscoli, no!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”