100km del Passatore

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Calogero
Ultramaratoneta

Re: 100km del Passatore

Messaggio da Calogero »

=D> complimenti =D>
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

:hail: :hail: Grandi !!!

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
gianlupappalardo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gianlupappalardo »

Mamma mia ragazzi,

davvero tanti, tanti complimenti. Il solo pensiero di correre così tanto mi fa tremare le gambe, un'esperienza incredibile, che penso vi farà affrontare ancor meglio le sfide della vita!!.

MITICI!!!
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Complimenti a tutti....Jean...tanto di cappello :hail: Grandioso :thumleft:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Complimentissimi anche a Giampis e alla "sorellastra" :mrgreen: :mrgreen: di Zarabeth...!!!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
grid
Guru

Messaggio da grid »

Jean, Giampis: SIETE DUE ALIENI !!!
Silvia: moglie di un ALIENO.
Mi vien da pensare il solletico che vi fa una maratona, a voi due ...
:nonzo:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Ieri sera ho seguito la gara in diretta on line di 3 amici (+ 1 di supporto)....vi leggo il messaggio di stamattina di uno di loro: "E' fatta, sono contento (11h55' n.d.r., l'altro 10h21', il terzo ritirato dopo 80k), il prossimo anno Bruno torna (il supporto di quest'anno).....se vuoi noi vi facciamo da assistenza in bici.....100k fra voi e le osterie.....basta con queste fatiche, ora tocca a te..."

Chissà...magari mi vien la voglia :nonzo:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

UNA GRANDE IMPRESA !! COMPLIMENTI !!
jean e giampis :beer: :beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

è finita anche per me. 13 ore 39 minuti. ho conosciuto giampy con molto piacere ma il suo passo era di molto superiore al mio e ci siamo lasciati subito. era il mio primo passatore, ho sofferto molto soprattutto per un dolore alla bocca dello stomaco che mi limitava la respirazione al 50% e mi ha accompagnato dal 15 km al 80 circa . probabilmente la banana che ho mangiato al secondo rifornimento ( era meglio che me la mettevo nel :culone: ). non sarebbe cambiato il tempo finale ma avrei sofferto meno ( sarò sadomaso :batman: ma più soffro più sono soddisfatto) tornando alla gara diciamo che è un'emozione inspiegabile come la sofferenza a fine gara e come la soddisfazione di arrivare a faenza dopo aver corso per tutta la notte. siamo partiti da firenze in 5 io , paola , carletto , dario e delio. i primi km tutti assieme poi io carletto e dario prendiamo un po' di vantaggio da paola e delio. la strada inizia a salire e non poco in direzione fiesole. fa molto caldo ma l'entusiasmo e la non esperienza ti dice di andare. avevamo un passo nei primi 20 km di 6:15 al km. poi il problema fisico. ad ogni rifornimento mi dicevo: se al prossimo non è ancora passato io mollo. cosi fino a cima di colla dove avevo deciso di finire la mia avventura. poi ho visto la madonna (paola). pensavamo di avergli dato almeno 30 minuti e invece era li dietro di noi ( dimenticavo di dire che delio ha abbandonato a cima di colla per un dolore alla schiena che lo accompagnava già da venerdi). cosi la volontà di portare a termine il mio sogno paola e le due citrosodine mi hanno dato la forza di continuare. mi sono messo con lei seguendola in discesa. strada facendo incontriamo alfia un'amica di paola che ha contribuito con il suo faretto a rendere un po' più visibile la strada. scendiamo ad un buon passo ma il dolore non voleva andarsene. l'assistenza di alfia mi offre una coca cola. sulla nostra strada incontriamo antonio che io avevo avuto già il piacere di conoscere sulla salita di colla. cosi formiamo un bel gruppetto di quattro persone. le notte era stupenda con la luna che ti seguiva da tutte le parti e le luciole (insetti) che non vedevo da molti anni ed io che facevo il verso pavone :mrgreen: . arriviamo a marradi la strada è ancora lunga e il dolore non voleva abbandonarmi. paola mi offre anche un malox e continuiamo a correre verso faenza. dario e carlo facevano l'elastico. sul piano dove si correva ci passavano mentre in salita dove si camminava li passavamo noi grazie ad un passo che tenevano alfia e paola molto veloce. e da cima di colla che non mangio solidi ma solo liquidi ( un bicchiere di te uno di integratore e uno di acqua gassata ma nonostante tutto le energie non mi mancano) a meta strada tra marradi e brisighella sento che qualcosa sta cambiando. dopo aver fatto il rimorchio per parecchi km mi porto davanti con antonio dove cerchiamo di tenere un passo che poteva abbassare il record di paola ( era il suo quarto passatore ed il suo personale di 13:59). km dopo km il dolore si allontana e faenza si avvicina. alfia dice che gli viene da :bleargh: ma non molla oramai eravamo arrivati. pinocchio era un mollusco confronta alle nostre gambe. ad ogni ripartenza era una sofferenza ma oramai era finita. i cartelli che indicavano i km ci dicevano che al novantesimo bastavano due mani per contarli e poi solo una. è finita! grazie a tutti e quattro abbiamo finito tutti e quattro una bellissima esperienza che già mi manca. dimenticavo di dire che paola ha portato il suo personale a 13 e 39 abbassando cosi di 20 minuti il suo record. complimenti a tutti e grazie a tutti. ciao e alla prossima.
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

MarcelloS. ha scritto:Complimenti a tutti quelli che l'hanno fatta, sia quest'anno che in passato (ho visto in questo post anche con tempi superlativi!).... siete degli EROI! Grandissimiiiiiii

Vorrei tanto fare questa mitica gara pure io, ma ci vuole tempo e tanta preparazione, con solo due maratone all'attivo non si può fare. E' il mio grande obiettivo per il 2018, quando compirò 40 anni! Ma chissà... magari anticipo i tempi :D
ci vuole un sacco di volontà e la testa. io corro da due anni non ho mai fatto una maratona eppure ero li. non sono nessuno ma ero li. se l'ho finita io chiunque puo farlo se ha la volontà e la testa. ci vogliono anche le gambe ma dammi retta: se vuoi puoi. ciao.

Torna a “Ultramaratona”