Quanto mi piace questa motivazione!robbymiao ha scritto:Questo post è davvero carino, a me che sono nuova sembra di conoscervi tutti un pò di più.
Bhè, circa Robbymiao non ci vuole la scala per arrivarci (festival della fantasia).
Robby è il diminutivo del mio nome, miao sta li, proprio appiccicato al nome, per indicare quanto io ami i gatti.
Amo gli animali in generale, ma x i gatti è un vero delirio![]()
![]()
La seconda parola che ho detto, dopo mamma (il papà spero non abbia sentito) è stato gatto.
Dopo il film Pomodori verdi fritti, in cui la protagonista era detta l'ammalia-api, per un pò sono stata affettuosamente chiamata l'ammali-gatti.
Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao.
Perchè vi chiamate così?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
valerunner
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Perchè vi chiamate così?
-
marcellide
- Guru
Eh no, perchè totalmente miao lo è già stata in una vita precedente! Vedo che il duro allenamento di stamattina ti ha tolto luciditàmarypersempre ha scritto: O potrebbe essere totalmente miao, sempre per lo stesso motivo![]()
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
mazzi9
Ma voi, ve lo ricordate "Miao", quel giornaletto "orizzontalmente rettagolare", con le figure da colorare, ritagliare, ecc., il cui protagonista era un grazioso gattino??!!marcellide ha scritto:Eh no, perchè totalmente miao lo è già stata in una vita precedente! Vedo che il duro allenamento di stamattina ti ha tolto luciditàmarypersempre ha scritto: O potrebbe essere totalmente miao, sempre per lo stesso motivo![]()
-
marcellide
- Guru
No miao non me lo ricordo, però mi ricordo Lando 
Stefano
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Sissì, io me lo ricordo! (purtroppo....mazzi9 ha scritto: Ma voi, ve lo ricordate "Miao", quel giornaletto "orizzontalmente rettagolare", con le figure da colorare, ritagliare, ecc., il cui protagonista era un grazioso gattino??!!![]()
![]()
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
mazzi9
runningmamy ha scritto:Sissì, io me lo ricordo! (purtroppo....mazzi9 ha scritto: Ma voi, ve lo ricordate "Miao", quel giornaletto "orizzontalmente rettagolare", con le figure da colorare, ritagliare, ecc., il cui protagonista era un grazioso gattino??!!![]()
![]()
)
(
-
bruce11
- Aspirante Maratoneta
l' 11 nn c'entra..ma >Bruce.... e' per il Boss !! 
-
lelegary
- Guru
I miei due soprannomi, uno dopo l'altro.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-
marypersempre
- Guru
Quale lucidità?!?marcellide ha scritto:Eh no, perchè totalmente miao lo è già stata in una vita precedente! Vedo che il duro allenamento di stamattina ti ha tolto luciditàmarypersempre ha scritto: O potrebbe essere totalmente miao, sempre per lo stesso motivo![]()
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
marypersempre
- Guru
E come no! Amazza come semomazzi9 ha scritto:Ma voi, ve lo ricordate "Miao", quel giornaletto "orizzontalmente rettagolare", con le figure da colorare, ritagliare, ecc., il cui protagonista era un grazioso gattino??!!marcellide ha scritto: Eh no, perchè totalmente miao lo è già stata in una vita precedente! Vedo che il duro allenamento di stamattina ti ha tolto lucidità![]()
![]()
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)