E infatti ero dall'altra parte... ho fatto anche un giro allo stand dell'avis ma non conoscendo le facce...Carola ha scritto:Avrai mica sbagliato edicola?!sailman ha scritto:... ma solo io sono così imbranato da non aver visto nessuno alle 9 all'edicola????eppure ero a 10 metri...
Ce ne sono due ai lati opposti di piazza S. Carlo. Noi eravamo a quella all'angolo con via S. Teresa. Ed eravamo abbastanza visibili: Gepy, Bradipo e un loro compagno di squadra con le canotte rosse dell'Avis, un nostro amico di fb in abbigliamento estroso con tanto di cappello, avevamo pure il cartello RunningForum. Ci hanno riconosciuti anche Cavallo Pazzo e la sua fidanzata che sono arrivati un po' dopo le 9
Comunque la gara è andata bene: è incredibile (per un novellino come me) come solo correndo si "vedano" dislivelli e falsopiani, inapprezzabili girando in auto. Nonostante ciò ho continuato nel mio percorso di miglioramento (2 minuti meno dell'ultima 10K del 9 giugno), ma la gioia più grande è stato l'entusiasmo con cui mia figlia (5 anni) raccontava la sua "Mini" da un km ancora questa mattina.