Torino, 30/05/2010: "Corritorino" 10 Km non competitiva

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sailman

Re: Torino, 30/05/2010: "Corritorino" 10 Km non competitiva

Messaggio da sailman »

Carola ha scritto:
sailman ha scritto:... ma solo io sono così imbranato da non aver visto nessuno alle 9 all'edicola???? :pale: eppure ero a 10 metri... :emb:
Avrai mica sbagliato edicola?!
Ce ne sono due ai lati opposti di piazza S. Carlo. Noi eravamo a quella all'angolo con via S. Teresa. Ed eravamo abbastanza visibili: Gepy, Bradipo e un loro compagno di squadra con le canotte rosse dell'Avis, un nostro amico di fb in abbigliamento estroso con tanto di cappello, avevamo pure il cartello RunningForum. Ci hanno riconosciuti anche Cavallo Pazzo e la sua fidanzata che sono arrivati un po' dopo le 9
E infatti ero dall'altra parte... ho fatto anche un giro allo stand dell'avis ma non conoscendo le facce...

Comunque la gara è andata bene: è incredibile (per un novellino come me) come solo correndo si "vedano" dislivelli e falsopiani, inapprezzabili girando in auto. Nonostante ciò ho continuato nel mio percorso di miglioramento (2 minuti meno dell'ultima 10K del 9 giugno), ma la gioia più grande è stato l'entusiasmo con cui mia figlia (5 anni) raccontava la sua "Mini" da un km ancora questa mattina.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Preparate le noccioline ... report lunghissimo :shock: e foto scioccanti :mrgreen: le sto correggendo poi le trasmetto ... :thumleft: Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Preparate le noccioline ... report lunghissimo :shock: e foto scioccanti :mrgreen: le sto correggendo poi le trasmetto ... :thumleft: Marchetto.
Marco, pubblicane anche una coi cani. Sono simpatici i dog-runners!
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

roberta ha scritto:Mi pare di capire che vi siete tutti quanti soprattutto divertiti :thumleft: =D> =D>
Devo essere sincero...per me la gara e' stata duretta con i saliscendi del valentino, la salita costante su corso dante e l'infinito rettilineo di corso galileo con il monumento equestre a piu' di 2,5 km che non arrivava mai.

Poi all'arrivo ci incontriamo con Carola e "lo scatenato" che ci raccontano della loro corsa e dell'aiuto che hanno dato alla ragazzina per portare a termine la gara...oltre ad essere stato un gran bel gesto =D> =D> mi avete dato da pensare, azz... ieri ho proprio sbagliato tutto!!! ](*,) ](*,) Avrei potuto gustarmi la vostra compagnia e farmi una tranquilla corsetta, almeno una volta tanto me la sarei goduta e non sarei arrivato "stremato" :emb: :emb: all'arrivo!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

lucac ha scritto:Purtroppo per una serie di disguidi non siamo riusciti ad arrivare in orario all'appuntamento. :( :( Siamo arrivati in piazza dopo le 9 e abbiamo appena fatto in tempo a prepararci prima della partenza.
Comunque, a parte il mancato ""gancio"" con voi, è andato tutto bene:
Monica ha fatto la 10km in 59:59, stabilendo il suo primato sui 10.000. Aveva preso la gara un po' sottotono, ma poi ieri era raggiante per il suo record.
Lorenzo ha fatto la Easy (3km), perdendosi un paio di volte. Lui però non ha trovato un super-Marco =D> pronto ad aiutarlo, ma se l'è cavata chiedendo ad ogni vigile che incontrava.... Alla fine era molto contento e orgoglioso di non essere distrutto dalla distanza (gli avevamo spiegato che 3km vanno affrontati con calma ecc...)
Carlotta invece ha fatto la mini (1km). Anche lei era contentissima dell'esperienza, ma correre da sola non le è piaciuto, temo che abbia pensato più a non perdersi che alla gara. Comunque l'ha fatta tutta di corsa ed è un bel risultato per lei.
Io e il piccolo Francesco siamo stati ad attendere tutti all'arrivo. Poi, prima che arrivasse la mamma siamo andati lungo via Roma in modo che i due grandi potesso accompagnarla nella volata finale.
In sostanza è stata una bellissima mattinata di sport.

L'unica nota negativa è che la troppa gente rende tutto un po' difficoltoso, soprattutto con i bambini. Ma credo che faccia parte del gioco, va bene così.
Spero davvero di avere un'altra chance per incontrarvi, perchè mi è proprio dispiaciuto non poterlo fare.
Complimenti ai pargoli, Luca!! =D> =D> =D>
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

mazzi9 ha scritto:Complimenti ai pargoli, Luca!! =D> =D> =D>
Grazie! :D :D
È davvero un piacere vederli correre.
Tra l'altro Lorenzo è stato il primo corridore in famiglia: l'abbiamo iscritto a 6 anni ad una polisportiva che gli ha fatto fare qualche garetta (6-700 metri) domenicale.
Sul suo esempio ha poi iniziato a correre anche mia moglie, e solo dopo io.
Quando si dice che c'è da imparare anche dai figli...
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
sailman

Messaggio da sailman »

Gepy ha scritto:
roberta ha scritto:Mi pare di capire che vi siete tutti quanti soprattutto divertiti :thumleft: =D> =D>
Devo essere sincero...per me la gara e' stata duretta con i saliscendi del valentino, la salita costante su corso dante e l'infinito rettilineo di corso galileo con il monumento equestre a piu' di 2,5 km che non arrivava mai.
Stesse sensazioni, aggravate dal fatto che ero un po' poco idratato a causa dei bagordi del sabato sera ( :emb: ), avevo una sete mondiale e mi aspettavo il ristoro al 5° km... ](*,)
Bradipo
Mezzofondista

Messaggio da Bradipo »

...Che dire...ottima domenica di festa passata con gli amici del forum...Carola, lo scatenato, cavallo pazzo, gepy e il sottoscritto!!..non dimentico nessuno?? :nonzo:
Marchetto ci siamo dimenticati di farti anche gli auguri di compleanno!! ](*,)
Bella gara...anche se purtroppo la mia forma ultimamente latita un pochino...e difatti i miglioramenti non ci sono, con molta fatica...ho chiuso in 46'55'' i 10 km e 300 metri del percorso che, devo dire, è molto bello ma anche abbastanza impegnativo....niente di impossibile per carità...certo non è la gara dove cercare il tempone... [-X
Ecco alcune foto pre gara...
http://img13.imageshack.us/gal.php?g=pict1679f.jpg
Pettorali
6715 marchetto
6780 carola
1385 cavallo pazzo con ragazza 1570
4971 gepy
4381 quel lentone di un bradipo!!!
Bradipo
Mezzofondista

Messaggio da Bradipo »

Running4Passion ha scritto:Confermo! :mrgreen:
Davvero una bella gara anche se piena di salitozze!! :asd2: Io ho chiuso in 39'18'' e la mia ragazza in 51'52''. Pian pianino stiamo togliendo la ruggine...purtroppo al nono chilometro mi son dovuto fermare per un dolore al fianco destro (dolore che mi perseguita da mesi). Nonostante tutto sono comunque soddisfatto! :D :beer:

Il primo che trova un po' di foto le posti!! :smoked:
che missile... :hail: :hail: :hail:
complimenti!!
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

Carola ha scritto:un nostro amico di fb in abbigliamento estroso con tanto di cappello
Ora che ho visto le foto di Bradipo l'ho riconosciuto: questo tizio è arrivato al traguardo con il cappello in testa (se lo sarà tenuto per tutti i 10km???) e suonando un piffero...
Che tipo! :D
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”