[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Scusa, ma lo sport-mode dove si trova? Su Movescount?
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
-
- Mezzofondista
Si su Movescount.MrTitanio ha scritto:Scusa, ma lo sport-mode dove si trova? Su Movescount?
Quando scorri completamente la pagina verso l'alto sopra al menù di Movescount ("i miei move", "pinaifica e crea", ..) ne compare un altro ("italiano", "metrica", "prodotti", "impostazioni",..), in quest'ultimo menù vai su "prodotti" e quindi clicca sul tuo Ambit.
Caricata la pagina, vai su "personalizzazione" e clicca su "crea nuova modalità per lo sport".
-
- Novellino
Ciao
Update for Ambit 3
Suunto Ambit3 Peak 1.0.46
- Support for showing mobile notifications on the watch in any language that the phone supports (requires Movescount App update)
- The default GPS accuracy in Trekking mode (in Peak) is now set to BEST for optimal tracking
- Some minor bug fixes
Ciao
Update for Ambit 3
Suunto Ambit3 Peak 1.0.46
- Support for showing mobile notifications on the watch in any language that the phone supports (requires Movescount App update)
- The default GPS accuracy in Trekking mode (in Peak) is now set to BEST for optimal tracking
- Some minor bug fixes
Ciao
5 km --> 00.24'.02''
10 km --> 00.47'.27''
21 km -->
42 km -->
10 km --> 00.47'.27''
21 km -->
42 km -->
-
- Top Runner
Nuovo nel mondo Suunto
entrato in possesso da venerdì della versione peak , mi è subito uscito l'aggiornamento quindi già fatto e non posso fare paragoni
spero che si sbrighino a fare la versione android
dell'app perchè una cosa che in effetti non mi piace è doverlo collegare tutte le volte per scaricare i dati,essendo abituato con il garmin 310xt e la "pennetta" .

entrato in possesso da venerdì della versione peak , mi è subito uscito l'aggiornamento quindi già fatto e non posso fare paragoni

spero che si sbrighino a fare la versione android

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Top Runner
Io corro con l'Iphone nello zaino e quando arrivo a casa ho già l'allenamento salvato

-
- Maratoneta
Da stamattina, dopo Forerunner110 e Fenix, sono passato all'Ambit3.
Fatta da poco la pirma uscita, dovrò smanettarci ancora un bel po' prima di metabolizzare il cambiamente; a prima vista, devo dire che l'analisi dei dati su movescount mi pare più efficace che su garminconnect.
La piacevole sorpresa è stata che il MacBook ha riconosciuto immediatamente la periferica e sembrano dialogare perfettamente; con il Fenix, invece, ci volevano una dozzina di tentativi con relativi smadonnamenti prima di riuscire ad accedere ai dati.
Una curiosità, ma probabilmente sono io deficiente, in movescount è possibile vedere le attività degli altri utenti non come elenco, ma riferita ad una mappa? Fino ad ora non ci sono riuscito se non per quanto riguarda i percorsi.
Grazie e saluti a tutti.
Fatta da poco la pirma uscita, dovrò smanettarci ancora un bel po' prima di metabolizzare il cambiamente; a prima vista, devo dire che l'analisi dei dati su movescount mi pare più efficace che su garminconnect.
La piacevole sorpresa è stata che il MacBook ha riconosciuto immediatamente la periferica e sembrano dialogare perfettamente; con il Fenix, invece, ci volevano una dozzina di tentativi con relativi smadonnamenti prima di riuscire ad accedere ai dati.
Una curiosità, ma probabilmente sono io deficiente, in movescount è possibile vedere le attività degli altri utenti non come elenco, ma riferita ad una mappa? Fino ad ora non ci sono riuscito se non per quanto riguarda i percorsi.
Grazie e saluti a tutti.
-
- Mezzofondista
Buonasera a tutti, appena iscritto e subito desideroso di porvi una domanda,.
ho il Suunto ambit 3 peak anch'io e ho visto che nella corsa segna l'andatura minuti/km a intervalli di 0.5 tipo 4.55 o 5.00.
Prima avevo il Polar Rc3 Gps e l'andatura la indicata a intervalli di 0.1 tipo 4.57 o 5.02.
Esiste tra le infinite funzioni di settaggio del Suunto questa possibilità?
grazie per chi risponderà.
ho il Suunto ambit 3 peak anch'io e ho visto che nella corsa segna l'andatura minuti/km a intervalli di 0.5 tipo 4.55 o 5.00.
Prima avevo il Polar Rc3 Gps e l'andatura la indicata a intervalli di 0.1 tipo 4.57 o 5.02.
Esiste tra le infinite funzioni di settaggio del Suunto questa possibilità?
grazie per chi risponderà.
-
- Novellino
Buongiorno a tutti,
vorrei porvi questa domanda, quando il suunto riceve le notifiche (sms, telefonate ecc..) come segnala la cosa non avendo la vibrazione? emette un bip o altro? sennò che senso ha?
grazie, Giorgio
vorrei porvi questa domanda, quando il suunto riceve le notifiche (sms, telefonate ecc..) come segnala la cosa non avendo la vibrazione? emette un bip o altro? sennò che senso ha?
grazie, Giorgio
-
- Novellino
Buonasera a tutti, sono possessore di ambit da 3 anni, prima l'uno, ora il 3 peak con fascia. Sapete dirmi come fa a registrare l'attività quotidiana senza entrare in nessuna attività, senza addirittura mettere la fascia? Ho notato che avendolo semplicemente al polso nel riepilogo giornaliero compare qualcosa sul grafico.
-
- Mezzofondista
Ciao, emette un bip bip e ti mostra la notificagiorgio.santelices ha scritto:Buongiorno a tutti,
grazie, Giorgio