Mizuno Wave Rider 18

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

il Carogna
Maratoneta

Mizuno Wave Rider 18

Messaggio da il Carogna »

Prese ;) spero di trovarle un filo più ammortizzate e meno secche davanti delle 17!

Sent from my iPhone
arme
Guru

Re: Mizuno Wave Rider 18

Messaggio da arme »

provate in due uscite!

un progressivo per testarle a varie velocità da 4'40'' a sotto 4' e un lunghissimo 36KM stamattina.

confermo le impressioni di chi le ha già provate. son leggermente più "strutturate" delle 17, danno l'idea di essere una scarpa più protettiva e secondo me questo è un pregio, ricordiamoci che nonostante il peso modesto son cmq A3 e come tali devono proteggere... :study:

rispetto alle 17 ho sentito 3 differenze - ATTENZIONE - son dettagli...le due scarpe son davvero sorelle:

1) il drop leggermente diminuito: davanti la suola è un pelo più alta, sensazione alla calzata di piede "più dritto". nonostante questo la scarpa resta veloce. :salut:

2) suola: il grip è migliorato. le 17 erano slick ci ho fatto di quei voli...oggi in mezzo a qualche pezzo di fango hanno tenuto meglio =D>

3) lacci moooolto più corti. se si fa l'asola laterale non si riesce a chiuderle poi normalmente (credo sia su questi cm che hanno recuperato il peso maggiorato della suola :D).

nel completto direi molto bene! :thumleft: :thumleft:
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Prese ieri, colore giallo/blu.

Impressioni dopo primi km: suola leggermente più rigida, belle reattive e, secondo me, meno rumorose delle precedenti.
Calzata comoda, a me ricorda un po' le 16.
Belle scarpe! :thumleft:

nota: nel negozio dove le ho acquistate sono arrivate venerdì e tra acquisti e prenotazioni sono già finite :shock:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

È' finita in malopmodo la breve avventura del primo paio di Rider 18 edizione speciale Osaka Marathon.
Dopo la Maratona di Miami :barella: sono andato direttamente in spiaggia, dopo qualche ora risalgo con Filippo, appoggio le scarpe sul muretto assieme al secchiello e torno indietro con lui per prendere il rastrello che aveva dimenticato. Ho fatto 100m non di più .torno indietro e capisco subito che qualcosa non andava, il secchiello c'era, ma le mie scarpe non più. :cry: :bastone:
Pensandoci bene ci avevo già corso 2 Maratone e avevano circa 350km, a casa ne ho già un paio uguale (bianco e blu) :thumleft: e inoltre qui negli States ho preso un paio di Saucony..........pertanto spento che siano andate a uno che ne abbia bisogno veramente [-o<
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
olivar
Guru

Mizuno Wave Rider 18

Messaggio da olivar »

Ammazza che furto con destrezza :(
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Noooo :oops:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

@Stepo8: com'è andata la maratona? Peccato per le scarpe, ma come si dice a Roma morto un Papa se ne fa' un'altro (leggi saucony :wink: )
djzip_89
Aspirante Maratoneta

Messaggio da djzip_89 »

Mie prime impressioni da fan Rider: più dure, più rumorose, mi maciullano i mignoli (croste sanguinanti sopra, vesciche sotto).
Non sono molto contento.
petitbogho
Mezzofondista

Messaggio da petitbogho »

se ancora avevo qualche dubbio, djzip_89 me li ha completamente levati.
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Ieri prima mezza con le nuove 18, si sono comportate bene.

Immagine

Torna a “Mizuno”