Leggo solo ora! Dovrebbero esserci 5 gradi in leggerissimo aumento con vento moderato da nord (in diminuzione). Se fosse un allenamento avrei la maglia intima a maniche lunghe e ciclisti. Stavo pensando di rischiare la maniche corte della Compressport con sopra la canottiera della mia società (la Michetta). Sono indeciso anche sui bracciali, nell'ultima 10km già a metà li avevo ritirati sui polsi ma con il problema che mi causava un po' di fastidio alle mani.
Danilo grazie per il suggerimento, in effetti facendo mente locale mi sembra di ricordare la salita, se proprio andrò a piedi lo farò camminando!
Il mio pettorale è 1530!
Io sono davvero fuori forma, mi sa che andrò molto piano e quindi mi vestirò pesante.
Di solito non soffro il freddo ma, ultimamente, non mi da fastidio correre ben coperto, anzi...
Per il ritrovo decidete voi orario e luogo; la zona spogliatoi, distribuzione pettorali non è vicinissima alla partenza; se ci si trova in zona partenza è per non rientrare agli spogliatoi.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Crepi!
Io sono appena arrivato a Rapallo, fatta una doccia e già mangiata una buona dose di focaccia. L'hotel dove alloggio è quasi tutto per noi corridori, hanno anticipato l'orario di colazione di un'ora per permetterci di farla, anche se domani mattina non penso di mangiare...
Oggi sono andato a ritirare il pettorale e a vedere l'arrivo della dieci. Ho fatta in macchina il percorso è la salita della chiesa so già che mi farà male.
Domani ore 6 sveglia per mangiare 2 pre sport della Enervit, poi un'altra oretta e mezza di sonno per poi andare a Santa Margherita. Conto di lasciare la macchina al parcheggio alle 8!