Uhm, proverò ad inserire qualche allungo alla fine del riscaldamento. Per esercizi di mobilità cosa si intende? E i drills cosa sono?
(sì, potrei andare a googlare, ma vuoi mettere avere il fior fiore dei RFers a darti una mano?) :-P
@Bark Mi puoi dire dove ci sono delle palestre con pista nella zona est di Milano e sopratutto come è regolato l'ingresso. Fin'ora sono sempre uscito con qualsiasi tempo ma potrebbe essere un'alternativa interessante (sempre che mi passi il dolore al piede ).
ansfa ha scritto:@Bark Mi puoi dire dove ci sono delle palestre con pista nella zona est di Milano e sopratutto come è regolato l'ingresso. Fin'ora sono sempre uscito con qualsiasi tempo ma potrebbe essere un'alternativa interessante (sempre che mi passi il dolore al piede ).
Ehm... intendevo palestra fitness con tapis roulant. Mi spiace non so aiutarti in merito al tuo quesito
... tre pagine senza neanche un post di qualcuno che ha corso stamattina ...
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi