boia ragasssi!...non immaginavo davvero di aprire una fiumana di post cosi numerosi ed intensi!
ma veramente, guardate che non sono io a dover insegnare qualcosa....!
diciamo che mi ci è voluto un po per aprirmi a raccontarmi sul serio,ed è una gran cosa, per me.
ma sul serio, mi state idealizzando un tantino!
ripeto, ho i miei bei momenti di svarione, non per la salute, ma per le caxxate quotidiane semplici e pure come ce li hanno tutti!
e poi....è normalissimo vivere giorno per giorno con le paturnie piu stupide e insensate,inca**rsi perchè è finito il dentifricio o perchè al semaforo la gente si pianta rinco****ta!
non si può vivere pensando sempre che ci son mali peggiori, perchè ognuno sente il suo ed è in quel momento un problema!
Perciò,anche per me, sapere che c'è qualcosa di delicato in salute, non è che mi preservi dall'incavolarmi inutilmente per ogni cavolata!
certo, è stata una bella spinta! questo vorrei passare come pensiero. tutto qui.
Ringrazio tutti ,sono stupefatta della condivisione e apprezzo sempre piu questo forum, che è serissimo e veramente pulito ed affidabile.grazie a tutti davvero.
spero che i moderatori non siano troppo incaxxati se ho ingolfato il topic e ho causato un'involontario intasamento!!!
P.S: il canino....dà già segni di dissenteria!!! e fa bene...almeno il fiuto stavolta gli preserverà lìincolumità ..canina!