Oramai è trascorso oltre un mese dalla scorsa edizione,
ma ancora ci ripenso!
Delle fantastiche Maratone che ho avuto il privilegio di correre quest'anno,
l'unica per la quale ho la concreta possibilità di bissare la gara nel 2015 è Valencia!
Non ha il percorso più veloce (fra quelle che ho corso in Europa),
non è la miglior organizzata in assoluto (fra le 16 diverse che ho provato),
ma ha un fascino particolare che ti spinge a voler tornare!
Magari alla fine questa possibilità non si concretizzerà,
ma i magnifici ricordi, che mi ha lasciato l'edizione di quest'anno,
mi spingono a sognare un ritorno a breve!
Magari per il 2015 riusciremo anche ad organizzarci per un mega-raduno degno di nota o per lo meno per
un brindisi post gara!
anch'io ho intenzione di correre a Valencia, le iscrizioni aprono il 1° febbraio o sbaglio????
si puo' prendere il pettorale direttamente dal sito?????.....grazie
@skymario, ti chiedo lumi dato che hai partecipato già a Valencia e dato che penso che tu sia uno tra i più aggiornati sulla materia: in generale per correre in Spagna se non si è "federati", ossia associati alla federazione spagnola, si paga una quota supplementare come per il nostro tesseramento giornaliero?
Valencia mi interesserebbe ma chissà se prima...
Mi sembra proprio che l'anno scorso m'iscrissi dopo febbraio, dopo del cambio di tariffa, essendo andate a ruba le tariffe promo di prima fascia....ad inizio anno c'era una scritta che indicava che il mese successivo ci sarebbe stata l'apertura iscrizione....e così avvenne!
@francesp: l'anno scorso tutti noi che c'iscrivemmo pagammo circa 5 Euro in più come assicurazione, non essendo tesserati in Spagna.
Se devi fare altre gare spagnole non sò se c'è una modalità diversa da quella prevista per la sola gara valenciana
Tornando ai miei piani per il nuovo anno...credo di rinunciare ancora una volta a Firenze (già corsa nel 2013) pur di tornare a Valencia
Quest'anno vorrei ripetere la modalità di allenamento, correndo il 26 ottobre la Maratona come lunghissimo (stavolta a Venezia).
Magari nel 2015 rinuncio alla Maratona di settembre per correre una 42 a tutta ad agosto!
Ma meglio concentrarsi sul programma primaverile per ora, non vorrei allenarmi troppo in anticipo!
Spazio Pubblicità progresso
La quota agevolatissima riguarda solo i primi 1000 iscritti....ed a meno di super velocità nell'esaurirsi sarà possibile farlo fino alle 16 di domani!
Le iscrizioni sono aperte da poco più di un'ora.
E visto che a Novembre ho voglia di regalarmi un viaggio, per affrontare la malinconia dell'autunno con un po' di colori....
mi sono iscrittoooooooo!
Non vedo l'ora di calcare di nuovo il suolo iberico!
Ma nessun altro vuole provare l'ebrezza della iscrizione del primo mese?
Per una volta che non c'è la noiosa lotteria, col suo carico di incertezze,
e ti fanno anche risparmiare, io ne approfitterei subito!
La gara merita davvero e la città pure.
Sarà il mio primo bis estero...
o meglio la prima maratona europea (non italiana) da bis,
perché la prima gara ripetuta due volte dovrebbe essere la Mezza a Newcastle