Tatuaggi e piercing
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Tatuaggi e piercing
io ho sempre continuato a fare sport (escluso piscina) anche con i tatuaggi eseguiti il giorno prima..mai successo nulla (sgrat sgrat) schiena full, polpaccio full,pettorali full, braccio 1/2,linguine... l'importante è ammorbidire bene con le creme apposite .. e far prendere aria (no sole) il + possibile ..
@ivan, la penso come te: ogni tatuaggio è solo il punto finale di un cammino a volte lungo, lunghissimo, mai per me frutto di un impulso estemporaneo. A volte restano sospesi per mesi, poi...tutto si posiziona magicamente come nelle tessere di un puzzle.. 

-
- Novellino
Sabato il mio avatar diventerà il mio tattoo, il quale avrà come tattoo nella stessa posizione del mio le iniziali delle mie figlie.
Corro (piano) perché così le cose brutte si spostano alle spalle e io posso guardare la strada davanti a me
-
- Guru
io ho un tatuaggino
sulla schiena, ma non lo mostro molto volentieri forse proprio perchè la penso come ivan e fatdaddy e tra l'altro l'ho fatto li proprio perchè non voglio vederlo nemmeno io
ma vi giuro che non sono pazzo 

Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
-
- Guru
-
- Guru
-
- Guru
-
- Ultramaratoneta
Mi date un consiglio per un tatuatore zona Roma ma che sia bravo, ma proprio bravo - bravo?
Magari postate il nome del sito se lo ha.
Grazie!

Magari postate il nome del sito se lo ha.
Grazie!

PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
- Top Runner
Tatuaggi e piercing
Ciao,
unopercento a via Galvani (testaccio). Lui è uno dei migliori, è quello che ha "inventato" (e registrato il relativo marchio) l'"alfabeto" con il quale ha tatuato anche Totti e signora. È stato presidente dell'associazione nazionale di categoria e collabora con vari ospedali italiani per i tatuaggi che coprono (anche semplicemente con tatuaggi color pelle) le cicatrici dei pazienti. Guarda il sito o vai a trovarlo...
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
unopercento a via Galvani (testaccio). Lui è uno dei migliori, è quello che ha "inventato" (e registrato il relativo marchio) l'"alfabeto" con il quale ha tatuato anche Totti e signora. È stato presidente dell'associazione nazionale di categoria e collabora con vari ospedali italiani per i tatuaggi che coprono (anche semplicemente con tatuaggi color pelle) le cicatrici dei pazienti. Guarda il sito o vai a trovarlo...
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
-
- Ultramaratoneta