Dieta podista fermo per infortunio
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Donatore
- Pink-Moderator
Trovi la storia di Adele qui, problemi simili
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?t=28968
E la colazione com' é andata?
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?t=28968
E la colazione com' é andata?
Re: Dieta podista fermo per infortunio
Nel senso che anche io sto convivendo con lo stesso problema. Ma cerca di capire, che il cibo è prezioso carburante. Io solo ultimamente sto cominciando a prendere la questione più seriamente e cercare di aumentare di peso e di forza, cosi da migliorare fisico e prestazioni!
-
- Mezzofondista
Ho capito, però io se provo a mangiare qualcosa di più senza controllare grammi e calorie sto male... È la preoccupazione non correndo si accentua ...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ste, ti parlo da madre :
Il tuo é un problema che non puoi risolvere da solo, e neanche con i nostri consigli.
Chiedi aiuto a genitori, medico curante, allenatore, o un medico sportivo, un insegnante....qualcuno che ti possa aiutare seriamente.
Parlo molto sul serio, più aspetti peggio é.
Il tuo é un problema che non puoi risolvere da solo, e neanche con i nostri consigli.
Chiedi aiuto a genitori, medico curante, allenatore, o un medico sportivo, un insegnante....qualcuno che ti possa aiutare seriamente.
Parlo molto sul serio, più aspetti peggio é.
-
- Mezzofondista
Ok, grazie. Ho già cominciato a farlo perchè mi rendo conto anch'io che c'è qualcosa che non va...
So che non sono l'esempio giusto, e che può spaventarti, mangiare di più, e aver paura di ingrassare. Ma se ti può aiutare io ho mangiato cosi ieri :
Colazione : 90 gr di cereali, una banana, un bicchiere di latte parzialmente scremato, una pera
Merenda : 1 mela, una fetta di pane di segale con un cucchiaino di marmellata di marroni
Pranzo : 100 gr di pasta, 150 gr di ceci cotti, con delle verdure a dadini ( carote e zucchine ) come pranzo a sacco.
Visto che avevo ancora fame ho mangiato una porzione di pane alla banana che mi fa mia madre e un quadretto di cioccolata
Merenda : Yogurt greco con mezza banana e cannella, una pera, e due gallette di riso con miele
Cena : 70 gr di riso basmati, 120 gr di petto di tacchino al curry e un piatto di zucchine al vapore.
Colazione : 90 gr di cereali, una banana, un bicchiere di latte parzialmente scremato, una pera
Merenda : 1 mela, una fetta di pane di segale con un cucchiaino di marmellata di marroni
Pranzo : 100 gr di pasta, 150 gr di ceci cotti, con delle verdure a dadini ( carote e zucchine ) come pranzo a sacco.
Visto che avevo ancora fame ho mangiato una porzione di pane alla banana che mi fa mia madre e un quadretto di cioccolata
Merenda : Yogurt greco con mezza banana e cannella, una pera, e due gallette di riso con miele
Cena : 70 gr di riso basmati, 120 gr di petto di tacchino al curry e un piatto di zucchine al vapore.
-
- Mezzofondista

-
- Guru
Non avete 18 anni ragazzi, ma sfondatevi di porcherie che al vostro corpo non fanno niente, smettete di pesare i grammi di aria che respirate e andate a fare merenda al Mc con un bel panino e un litrozzo di coca-cola, per fare le diete da cinquantenni ancora è presto e inutile...
P.s. Al Mc vi ci porto io!!!
P.s. Al Mc vi ci porto io!!!
@ste non credo proprio...io sono una ragazza calcola anche questo!
@runningmamy diglielo tu che non sono una balena mangiando cosi!
@runningmamy diglielo tu che non sono una balena mangiando cosi!
-
Donatore
- Pink-Moderator
Se fossero in grado di farlo lo farebbero.
Questi sono problemi gravi, da valutare col medico, lasciamo stare le battute.
Questi sono problemi gravi, da valutare col medico, lasciamo stare le battute.