"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Facciamo 36 ?
Probabilmente non sarò puntuale perchè è fine mese e andrò un pò lungo in ufficio, ma tenetemi un posto vicini alle belle ragazze e lontano dai brutti ceffi.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
dottormela ha scritto:perfetto... preparati perché in quanto al primo raduno, hai diritto ai posti vip al Tourlè!!!
così potrai conoscere gli alti vertici dello pseudo comitato basso Lombardo e godere della compagnia di uno dei forumendoli più pistolaS. che ti capiterà mai di incrociare!!!
non so se dire che per fortuna o purtroppo nel mio primo raduno non ricordo un simile trattamentp vip
hai ragione e me ne dispiaccio anche perché pure per me è stato così!
nel corso dell'ultimo raduno però mi sono reso conto di quanto possa essere brusco l'impatto col branco ed è per questo che, con un gruppo di impavidi, ho deciso che non potrà più essere così!
al di là degli scherzi, hai pienamente ragione soprattutto per chi magari è più timoroso quando il "branco" è talmente numeroso - io per primo, spesso mi sono ritorvato in situazioni dove vorresti seguire i discorsi di tutti e non perderti la compagnia di nessuno e alla fine invece ti ritrovi isolato
forse non sono il più adatto (e fino al 24/25 nemmeno so se ho libera la serata per partecipare) ma se serve aumentare il gruppi di impavidi senza gloria, ci sono!