Col caldo dà fastidio tuttoercole77 ha scritto:domanda a chi li usa: ma in estate col caldo non danno fastidio?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Col caldo dà fastidio tuttoercole77 ha scritto:domanda a chi li usa: ma in estate col caldo non danno fastidio?
Dici questo perché probabilmente non hai mai provato a correre nel sud-est asiaticoAle57 ha scritto:Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
..nemmeno se mi pagasseroFoia ha scritto:Dici questo perché probabilmente non hai mai provato a correre nel sud-est asiaticoAle57 ha scritto:Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
Bene, non mi danno problemi anche col caldo, vedremo ora che inizia davvero a venire afoso il clima, come si comporteranno.ummira ha scritto:Come ti trovi con quelli senza intimo? li uso anche io ma sempre con intimo sotto......Polezzz ha scritto:
Ciao,
sto utilizzando anche questi senza intimo, e per ora di "sfregamenti" neanche l'ombra:
http://www.mizuno.eu/eu-eng/detail/runn ... mid-tight/
http://www.asics.it/running/products/weert-men/
bye
ps= entrambi sono attillati, i Mizuno sono più corti degli Asics, quest'ultimi infatti arrivano poco sopra il ginocchio, sono leggeri tutti e due, inadatti a temperature fredde.
ummira ha scritto:Stamattina ho provato gli svolazzini circa 10.5 km tra riscaldamento e allenamento e nessun problema di sfregamenti ed irritazioni, in più una bella sensazione di refreshment nelle parti basse![]()
. Tirava un fresco venticello e l'inquilino ringrazia.
Senza intimo io non posso stare, non basta la simil mutanda a contenere le parti intime, ci vuole per forza uno slip in microfibraAle57 ha scritto:Col caldo dà fastidio tuttoercole77 ha scritto:domanda a chi li usa: ma in estate col caldo non danno fastidio?ecco perchè uso gli svolazzini senza intimo, danno meno problemi e sono più leggeri. Per lo sfregamento, ripeto, basta un velo di vaselina. Io, tra l'altro, sudo parecchio e la "corrosione" è causata più dal sudore che dallo sfregamento. Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
frankpayne ha scritto:Senza intimo io non posso stare, non basta la simil mutanda a contenere le parti intime, ci vuole per forza uno slip in microfibraAle57 ha scritto: Col caldo dà fastidio tuttoecco perchè uso gli svolazzini senza intimo, danno meno problemi e sono più leggeri. Per lo sfregamento, ripeto, basta un velo di vaselina. Io, tra l'altro, sudo parecchio e la "corrosione" è causata più dal sudore che dallo sfregamento. Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
beh....è soggettivo....TIBET ha scritto:Frank, ma hai provato? Se il pantaloncino è di qualità, non c'è nesssun problema....lo slip interno contiene perfettamente "tutto"....