Mi avete fatto venir voglia di farla in prossimo anno...pero' aspetto di vedere in che condizioni e' Bradipo!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Steo83 ha scritto:Bravo Luca!
Io invece ho optato come soluzione quella di partire forte (per i miei valori) ed ovviamente son scoppiato... ma son contento, considerando che mi alleno poco o nulla alla fine ho concluso in circa 29 minuti, tempo approssimativo in quanto ho chiesto a chi era arrivato poco prima di me.
La prima parte è più dura della seconda, da pian Gambino (ove c'è il rifornimento) mancano circa 1,5km e la salita a tratti è meno dura, ma lì ormai ero proprio morto.
La cosa bella è che da anni non partecipavo ad una gara e devo dire che l'emozione della partenza mi mancava... magari riprendo a fare qualcosina...
Bradipo, io ho finito poco prima di te 32'56'' mi sa che siamo stati vicini per buona parte del percorso, poi all'ultimo incrocio ho allungato parecchio e ho recuperato un bel po'. Bellissima esperienza, mi sono molto divertito, tramvia strapiena alle 2230, ero in ultima carrozza!Bradipo ha scritto:...finisco in 34 minuti alla media di 7 al km![]()
![]()
![]()