I moderatori possono solo inchinarsi

Grande Pink

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Giusto!lunastorta ha scritto:uuuh no no!i moderatori lasciamoli stare!!!
...meglio non irretirli!!!
![]()
![]()
Cosa vuoi sapere, LS?lunastorta ha scritto:uuuh no no!i moderatori lasciamoli stare!!!
...meglio non irretirli!!!
![]()
![]()
chissà un giorno,mi piacerebbe trovare scritte anche le vostre storie,sono certa che c'è un mondo dietro questo schermo azzurrino!....piccoli grandi squarci di vita vera!!!
ti sei dimenticato il rock 'n rollmazzi9 ha scritto: Su donne e droga, argomenti espressamente non vietati dal regolamento di RF, rispondo solo via mp e dietro versamento di lauta cauzione....![]()
Quello lo tratto pubblicamente, ne "La canzone del giorno".marcellide ha scritto:ti sei dimenticato il rock 'n rollmazzi9 ha scritto: Su donne e droga, argomenti espressamente non vietati dal regolamento di RF, rispondo solo via mp e dietro versamento di lauta cauzione....![]()
E allora per par condicio bisognerebbe aprire un 3D nel bar denominato "donne e droga"mazzi9 ha scritto:Quello lo tratto pubblicamente, ne "La canzone del giorno".marcellide ha scritto: ti sei dimenticato il rock 'n roll![]()
Stefano!!!!!!!!marcellide ha scritto:
E allora per par condicio bisognerebbe aprire un 3D nel bar denominato "donne e droga"...ci penso io và
![]()