E' lunga la strada Marcy...lunga come per la squadra che alzera' la coppa...
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Ciao ragazzi,tra poco ricomincia la Champions e bisogna decidere come procedere con i prono,io propongo di fare cosi:
esempio Juventus-Borussia (le partite saranno ovviamente 2,andata e ritorno),in questo casa partita di andata:
1,X,o 2 (1 punto come sempre a chi indovina l'esito della partita),chi passa il turno tra le due squadre (un'altro punto) e se passera' nei 180 minuti,ai supplementari o ai rigori (altro punto in caso si indovini).
Mi pare semplice,che ne dite?
Ciao!!!
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Questo tipo di prono si intendono per tutte la partite di andata,per il ritorno si mettera' solamente 1,X o 2
Credo sia piu' corretto indicare tutto quando si pronostica la partita di andata.
Esempio:
Juve-Borussia finisce 0-4.
Mettere poi nella partita di ritorno che il turno lo passa il Borussia sarebbe troppo scontato,pronosticare invece tutto all'andata ha piu' senso,giusto?