Roma, Trastevere
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Roma, Trastevere
Ragazzi zona da ponte Marconi all'isola c'era fango? Intendo soprattutto sotto ponte Testaccio dove si forma quella solita melma...domani vorrei piazzare un pezzo di lungo lì come mio solito prima della sommersione
Never complain, never explain.
-
john keating
- Mezzofondista
Oggi non sono riuscito a fare tutto il tragitto castel sant'angelo/ponte marconi in alcuni punti c'è troppo fango.
Ho rischiato anche di scivolare.
In quel punto non saprei dire, non ci sono arrivato.
Ho rischiato anche di scivolare.
In quel punto non saprei dire, non ci sono arrivato.
12/01/2014
P.B. 10000 metri 46'41 (bei tempi)
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Alla fine non scesa perché mentre stavo per ho visto risalire un ciclista piuttosto infangato e so cosa vuol dire: fango scivoloso sotto ponte Testaccio, conosco a memoria le insidie del lgt.
Ho fatto il lungo in superficie ed è stato meglio, così ho inserito varie salite.
Ho fatto il lungo in superficie ed è stato meglio, così ho inserito varie salite.
-
matts
- Novellino
confermo, era una saponata! da subito. Sono uscito a ponte sublicio ed ho proseguito tutto sul marciapiede facendo lo slalom con i turisti, ogni tanto buttavo l'occhi sotto e da lontano la situazione non sembrava male, ma anche al ritorno ho preferito fare tutto in superficie
21k: 1:27:31
42k: 3:12:47
42k: 3:12:47
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Mi sa che, salvo piogge in settimana (tipo oggi che ne mette) prima di domenica non ci metto piede.
-
Gerifalco
- Aspirante Maratoneta
Sabato ho fatto la ciclabile del Tevere dal ponte della metropolitana fino a largo Meucci. Fango era presente in 3 punti per 4-5 metri ciascuno ma si passava tranquillamente: nel punto dove passavano tutti c'era solo uno strato sottile. Certo bisogna rallentare e dopo sbattere un po' le suole ma si passa
-
mbuto
- Aspirante Ultramaratoneta
Sono un frequentatore della ciclabile del lungotevere, altezza Porta Portese: il livello del fiume di alza a seconda delle pioggie, e i giorni successivi a qualche allagamento succede di sguazzare nel fango. Quest'anno gli storni non si sono visti, credo perchè hanno tagliato molti alberi sul lungotevere soprastante la pista ciclabile, per cui è diventato più confortevole per i runner 'esprimersi' senza dover trattenere il respiro....
è una pista perfetta: piana, con un bel panorama,e lunga 'a piacere' (non so se abbia un termine,sono arrivato al massimo a 10km dal ponte Marconi verso il centro).
è una pista perfetta: piana, con un bel panorama,e lunga 'a piacere' (non so se abbia un termine,sono arrivato al massimo a 10km dal ponte Marconi verso il centro).
2013 "Mezza di Roma" - 2h 4min 41sec
2014 "Per antiqua itinera" - 50min 3sec
-
john keating
- Mezzofondista
Ho calcolato con google che partendo da castel sant' angelo fino al gazometro sono circa 10 km.
Si quest'anno non si sono visti gli storni. L'estate poi ci sono le bancarelle che con i teloni creano un po di ombrache aiuta a ripararsi dal sole.
Una bella pista al centro di roma, peccato quando c'è il fango.
Si quest'anno non si sono visti gli storni. L'estate poi ci sono le bancarelle che con i teloni creano un po di ombrache aiuta a ripararsi dal sole.
Una bella pista al centro di roma, peccato quando c'è il fango.
12/01/2014
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Stamane passando a piedi su ponte Testaccio e poi su Sublicio ho buttato un occhio giù: è vero il fango/sabbia è asciutto però lo vedo ancora troppo consistente. Mi sa che ci rimetto piede dopo la mezza, a marzo.
-
mbuto
- Aspirante Ultramaratoneta
....tranquilla, si corre che è una bellezza!...
2013 "Mezza di Roma" - 2h 4min 41sec