Roma, Trastevere
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Roma, Trastevere
non vorrei inzozzare le nimbus bianche
vabbè ci vado con le cumulus navigate
Never complain, never explain.
-
mbuto
- Aspirante Ultramaratoneta
...avevo intuito che fosse un problema di scarpe...

2013 "Mezza di Roma" - 2h 4min 41sec
2014 "Per antiqua itinera" - 50min 3sec
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
-
giggivix
- Novellino
io oggi ci riprovo...ora ore 13,30 circa da Piramide - via marmorata - ponte sublicio - banchina lungo tevere direzione ponte marconi fino a largo meucci e torno indietro.....se ce la faccio ovviamente...

-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
ce la fai ce la fai
più che altro portati una maschera anti gas per lo smog 
Never complain, never explain.
-
mbuto
@fujiko: si potrebbe estendere il meeting previsto nella discussione 'Marconi Colombo" per il 15 marzo anche a questo thread, che ne dici?
Per gli altri: nell'altra dicussione stiamo organizzando per incontrarci il 15 marzo (domenica) per conoscerci e fare una corsettina, ognuno alla sua andatura, eventualmente aggregandosi per andatura. Questo perchè sembra assurdo vedersi di continuo, e all fine salutarsi pure mentre si corre sul lungotevere, senza nemmeno essersi mai detti il nome.
Per gli altri: nell'altra dicussione stiamo organizzando per incontrarci il 15 marzo (domenica) per conoscerci e fare una corsettina, ognuno alla sua andatura, eventualmente aggregandosi per andatura. Questo perchè sembra assurdo vedersi di continuo, e all fine salutarsi pure mentre si corre sul lungotevere, senza nemmeno essersi mai detti il nome.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
-
mbuto
Ok, allora ecco l'annuncio 'ufficiale'.
Per i runners del lungotevere che vogliono finirla di salutare qualcuno perchè lo vedi 2 o 3 volte la settimana ma non sai nemmeno come si chiama:
domenica 15 marzo, ore 11, "TAPASCIATA del lungotevere".
Partenza dall'incrocio tra Ponte Guglielmo Marconi e Lungotevere di Pietra Papa (davanti a piazza Augusto Righi): ritrovo alla base del ponte, accanto alla panchina, proprio all'angolo. Ci salutiamo, presentiamo, e poi partiamo per una tapasciata comune, ossia una corsa lenta che permetta a tutti di stare aggruppati. Poi, in base ai rispettivi ritmi, alcuni gruppi si potranno staccare per proseguire una corsa allenante. L'occasione sarebbe più sociale che 'prestazionale' per cui personalmente mi allineerò al ritmo più lento. Così la prossima volta che saluterete quel runner che vedete sempre, almeno lo potrete chiamare per nome.
Per i runners del lungotevere che vogliono finirla di salutare qualcuno perchè lo vedi 2 o 3 volte la settimana ma non sai nemmeno come si chiama:
domenica 15 marzo, ore 11, "TAPASCIATA del lungotevere".
Partenza dall'incrocio tra Ponte Guglielmo Marconi e Lungotevere di Pietra Papa (davanti a piazza Augusto Righi): ritrovo alla base del ponte, accanto alla panchina, proprio all'angolo. Ci salutiamo, presentiamo, e poi partiamo per una tapasciata comune, ossia una corsa lenta che permetta a tutti di stare aggruppati. Poi, in base ai rispettivi ritmi, alcuni gruppi si potranno staccare per proseguire una corsa allenante. L'occasione sarebbe più sociale che 'prestazionale' per cui personalmente mi allineerò al ritmo più lento. Così la prossima volta che saluterete quel runner che vedete sempre, almeno lo potrete chiamare per nome.
-
Luky
- Ultramaratoneta
Cari,
Ore,11 un po' tardi per me, dovrò convincere la moglie ma ci provo !
Ore,11 un po' tardi per me, dovrò convincere la moglie ma ci provo !
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
john keating
- Mezzofondista
Ciao anche per me per le 11 è tardino
Oggi ho fatti i miei 10 km, il fango è diventato secco. Purtroppo domenica è prevista pioggia
Oggi ho fatti i miei 10 km, il fango è diventato secco. Purtroppo domenica è prevista pioggia
12/01/2014
P.B. 10000 metri 46'41 (bei tempi)
P.B. 10000 metri 46'41 (bei tempi)