proteine a colazione
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
-
AdeleMcqueen
Re: proteine a colazione
Io ormai ho visto che con 100 GR di avena e 1 yogurt ( meglio se greco ) sto tranquillamente su 20 e passa GR di proteine
-
Salve1907
- Guru
si ma le proteine dell'avena sono di bassa qualità.....a colazione consiglio di stare sui 15/20 gr di nobili in particolare in fase di crescita come la tua!AdeleMcqueen ha scritto:Io ormai ho visto che con 100 GR di avena e 1 yogurt ( meglio se greco ) sto tranquillamente su 20 e passa GR di proteine
le proteine di cereali,legumi e semi oleosi vanno contate ma c'è un grande dibattito su questo ergo:
- le persone che sono magre o in fase di crescita NON devono contarle
@fujiko hai visto il mio mp?
-
AdeleMcqueen
@salve1907 questo non lo sapevo... Pensavo che anche quelle dell'avena fossero abbastanza nobili...
Comunque per dire, col fage uno sta a 17 proteine già..
Comunque per dire, col fage uno sta a 17 proteine già..
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Yes scusa ma in studio non ho tempo di attaccarli al telefono. Comunque preferisco, se ti va, se mi rispondi in MPSalve1907 ha scritto:si ma le proteine dell'avena sono di bassa qualità.....a colazione consiglio di stare sui 15/20 gr di nobili in particolare in fase di crescita come la tua!AdeleMcqueen ha scritto:Io ormai ho visto che con 100 GR di avena e 1 yogurt ( meglio se greco ) sto tranquillamente su 20 e passa GR di proteine
le proteine di cereali,legumi e semi oleosi vanno contate ma c'è un grande dibattito su questo ergo:
- le persone che sono magre o in fase di crescita NON devono contarle
@fujiko hai visto il mio mp?
Never complain, never explain.
-
Salve1907
- Guru
@adele se hai voglia cerca su internet cosa sia il profilo aminoacidico degli alimenti!
- avena è uno dei MIGLIORI cereali in circolazione grazie alle sue proprietà (i fiocchi sono il top) , è una fonte di CARBOIDRATI
- infatti il fage al mattino sono 17 gr di proteine ottime (latte ed uova top)
- non farti paranoie ADESSO! sei GIOVANE ed ATTIVA!
- avena è uno dei MIGLIORI cereali in circolazione grazie alle sue proprietà (i fiocchi sono il top) , è una fonte di CARBOIDRATI
- infatti il fage al mattino sono 17 gr di proteine ottime (latte ed uova top)
- non farti paranoie ADESSO! sei GIOVANE ed ATTIVA!
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
proteine a colazione
Ragazzi, lo yoghurt buono come il fage viene benissimo fatto in casa, al prezzo del latte.
Non ci vuole niente a farlo, provate!
Il principio é scaldare il latte a 40 gradi, mescolarci dello yoghurt fresco e tenere tutto al caldo x 8 ore.
Se interessa tiro su il topic
Non ci vuole niente a farlo, provate!
Il principio é scaldare il latte a 40 gradi, mescolarci dello yoghurt fresco e tenere tutto al caldo x 8 ore.
Se interessa tiro su il topic
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
proteine a colazione
Sì, fresco
Se fai una ricerca con yoghurt come titolo argomento ti viene fuori, se no uppo stasera.
Io sono anni che non lo compro più, si risparmia un sacco e x me é molto più buono
Ci fai anche una crema tipo caprino squisita
Se fai una ricerca con yoghurt come titolo argomento ti viene fuori, se no uppo stasera.
Io sono anni che non lo compro più, si risparmia un sacco e x me é molto più buono
Ci fai anche una crema tipo caprino squisita