Donne e droga

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Calogero
Ultramaratoneta

Re: Donne e droga

Messaggio da Calogero »

ivan63 ha scritto:Immagine

ok adesso basta :smoked:
:lol: :lol: :lol:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

DALLA NON E' UN CANTANTE!!!! [-X
E' UN CONSIGLIO....
:asd2:
:-" :-" :-" :-" :-"
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

....altro che droga....è l'unica cosa della quale sono DAVVERO dipendente.... :mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

marcellide ha scritto:Questo topic nasce su ispirazione datami dall'utente Mazzi9 :D ...metteteci dentro un pò quello che volete :D ...possibilmemte qualcosa che possa creare grattacapi ai mod che mi sembra stiano vivendo un periodo di eccessiva tranquillità :D
Caro Marcellide :D ,raccontaci un po' di te, per esempio fai parte della categoria consumatore o spacciatore..... :mrgreen: ? Preferisci le bionde , le more o le rosse? :wink: :bastone: :bastone:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

corsamatta ha scritto: Caro Marcellide :D ,raccontaci un po' di te, per esempio fai parte della categoria consumatore o spacciatore..... :mrgreen: ? Preferisci le bionde , le more o le rosse? :wink: :bastone: :bastone:
OK :D sono nato a Roma in una domenica di novembre del lontano 1963, dopo aver viaggiato qua e là per l'Italia centro-settentrionale dietro al lavoro di mio padre che come puoi intuire si chiamava Marcello, sono tornato a Roma all'età di 11 anni e lì sono rimasto fino ad ora. Non mi piace chiudermi all'interno di una categoria, posso essere sia spacciatore che connsumatore :D . Tendenzialmente sarei portato verso le bionde, ma anche in questo caso non mi faccio gabbie mentali e vado dove mi porta il cuore :D

ingpeo ha scritto:Si potrebbe aprire la rubrica "il marcellide del week-end" :mrgreen:
Eggià :asd2: :D Si dice, infatti, che il Signore si sia riposato il settimo giorno ed io approfitto di questo suo calo di tensione per rimestare nell'animo degli utenti, cercando, in tal modo, di far uscire il lato oscuro che alberga dentro ognuno :mrgreen: ...ed anche in questa occasione qualche risultato sono, forse, riuscito già ad ottenerlo :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

marcellide ha scritto: Eggià :asd2: :D Si dice, infatti, che il Signore si sia riposato il settimo giorno ed io approfitto di questo suo calo di tensione per rimestare nell'animo degli utenti, cercando, in tal modo, di far uscire il lato oscuro che alberga dentro ognuno :mrgreen: ...ed anche in questa occasione qualche risultato sono, forse, riuscito già ad ottenerlo :mrgreen:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

mazzi9 ha scritto:
marcellide ha scritto: Eggià :asd2: :D Si dice, infatti, che il Signore si sia riposato il settimo giorno ed io approfitto di questo suo calo di tensione per rimestare nell'animo degli utenti, cercando, in tal modo, di far uscire il lato oscuro che alberga dentro ognuno :mrgreen: ...ed anche in questa occasione qualche risultato sono, forse, riuscito già ad ottenerlo :mrgreen:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:afraid: :afraid:
:afraid: :afraid:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

...allora, avete già finito ??? Iniziavo proprio a divertirmi adesso :cry: :cry:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Runn1ng ha scritto:...allora, avete già finito ??? Iniziavo proprio a divertirmi adesso :cry: :cry:
Guarda la faccia di quel brutto ceffo un paio di post sopra. Ti pare si stia divertendo lui? :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

@ mazzi: A-F-F-A-S-C-I-N-A-N-T-E!!!!!!!!
( :afraid: :afraid: )

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Bar del Forum”