(

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Era per tenerlo buonocorri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marypersempre ha scritto:Era per tenerlo buonocorri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)
Oscar78 ha scritto:Guarda la faccia di quel brutto ceffo un paio di post sopra. Ti pare si stia divertendo lui?Runn1ng ha scritto:...allora, avete già finito ??? Iniziavo proprio a divertirmi adesso![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, divento più rassicurante....corri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)
Ecco, così è molto meglio...ma che faccetta simpatica!!mazzi9 ha scritto:Ok, divento più rassicurante....corri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Meglio molto meglio devo diremazzi9 ha scritto:Ok, divento più rassicurante....corri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uploaded with ImageShack.us